2012: Quinta Esencia li salverà

2012: Quinta Esencia li salverà

di
yudoit


È da un po’ che non se ne parla in giro, ma intanto ci si organizza, grazie anche a Schroedinger’s Cat e altre segnalazioni, in rete si trovano varie informazioni riguardo la imminente catastrofe, 38 famiglie italiane, alcune naturalizzate messicane, riunite in un’associazione dal nome Quinta Esencia, stanno costruendo dal 2008 a Xul, in Yucatán, una fortezza per resistere all’apocalisse predetta dai Maya. Si chiama Las Aguilas: una cittadina di 800 ettari, totalmente autonoma, con 16 lussuose abitazioni fornite di tunnel, mura rinforzate contro inondazioni e temperature estreme.

Il governo locale ignora il caso, anche perché la costruzione della fortezza dà lavoro a molti abitanti.

Oltre al Rifugio delle Aquile, altri gruppi si stanno formando in Francia, si rifugeranno tutti a Bugarach, a pagamento invece ci si potrà rifugiare nel Doom Bunker da “$10 Million” in California.
Che dite, si può mettere il tag incauto acquisto?

Il Doom Bunker:
Mostra Approfondimento ∨

Via, altre info cercando Apocalypse fearing

yudoit

I did enough, i like now yudo.it Autodidatta forzato dai tempi in cui c'era da chiedere solo ai libri, lettore forzato dalla professione di tipografo e sviluppatore forzato dalla necessità di vedere funzionare le proprie idee. Illustratore ad aerografo.
Aree Tematiche
Attualità Real Life
Tag
martedì 8 marzo 2011 - 20:10
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd