2 Girls 1 Cup: quello che non avete mai voluto sapere.

Visto che oggi s’è parlato molto di post di merda, ecco a voi il post di merda per antonomasia! Gentili Signori, cortesi Signore, sono lieto di presentarvi e raccontarvi uno dei video virali più disgustosi mai circolati nella rete: 2 girls 1 cup.

Cos’è esattamente 2 girls 1 cup? Innanzitutto è indispensabile sottolineare che 2g1c è il trailer del film Hungry Bitches (potete acquistarlo per $4.50 su www.aahsex.com
) girato nel 2007 dalla casa di produzione MFX, etichetta brasiliana specializzata in perversioni escatologiche.

Questo “trailer” vede come protagoniste Latifa e Karla, due “puttane affamate”, ma affamate di cosa? Ma di scarti biologici ovviamente! Accompagnate dalle note di Herve Roy’s in: Lovers Theme (da qui il mio precedente esperimento musicale ) le due ragazze cominciano accarezzandosi delicatamente, facendo presagire l’ennesima scena pornolesbo.

In realtà le due, armate di un bicchiere della cocacola in vendita in qualsiasi McSchifen (annotatevi questo particolare), creano un Mcflurry degno della fossa biologica più lercia ed intasata, se non si fosse capito: cagano abbondantemente nel bicchiere riempiendolo oltre l’orlo.

Il video continua con le due che letteralmente si avventano sul Flurry appena evacuato con la stessa voracità di un bulimico a digiuno da 4 giorni, masticando, sputando, leccando l’immondo bicchierone (che se non si fosse ancora capito è stracolmo di merda!).
Credete che l’umiliazione ed il disgusto siano sufficenti? Ma non abbiamo ancora finito!

Una volta aver ciancicato, masticato ed ingoiato l’ingoiabile, le due sono colte da spasmi e conati di vomito (“ma dai? Chi l’avrebbe mai detto! Io pensavo che la merda si potesse ingoiare facilmente” starà pensando qualcuno di voi), conati che impiegano ben poco tempo per trasformarsi in vere e proprie eruzioni degne dell’esorcista!.

Il nuovo ingrediente rende il Flurry ancor più oscenamente disgustoso! Ricoperto da merda vomitata (c’ho provato a trovare un sinonimo, ma la merda vomitata è solo merda vomitata) e succhi gastrici, viene “ripulito” dalle due affamate peripatetiche! Questa è la conclusione del trailer di un minuto … l’intero film ne dura 62!

2 girls 1 cup è diventato un video virale grazie a youtube, o meglio, grazie agli utenti che hanno caricato sul tubo le “reazioni” che la gente (ignara) aveva durante la visione di questo trailer. Questa diffusione sfuggi dalle mani del regista Marco Fiorito (T’OH! Italo brasiliano) e del produttore Danilo Croce (T’OH! Italobrasiliano!) portando loro non pochi grattacapi (oltre ad introiti sostanziosi nonostante il genere di “nicchia”).

In america infatti il video venne bandito, in più sia la Cocacola, sia il McSchifus, sia la Dr’Pepper (altra marcha di bevande zuccherogassate) fecero causa ai due per aver usato quel determinato contenitore in modo improprio; non sò come finì la causa nè se si tratti di una leggenda metropolitana o meno… di sicuro hanno patteggiato, per una causa differente, una pena di 3 anni ed una multa di $ 98.000… a quanto pare la linea difensiva si basava sul fatto che quella fosse cioccolata… il giudice non ha messo in dubbio che prima lo fosse, ma nonostante questo li ha condannati!

Il video ha dato seguito ad un fottio di parodie, t-shirts e mercandishing vario. Se tutto ciò che avete appena letto vi ha incuriosito anzichè avervi disgustato vi rimbalzo su un vecchio post di tommyrock! che vi rimbalzerà su un sito che vi rimbalzerà su un sito col link che vi rimbalzerà sull’ennesimo sito (bisogna accertarsi che avete proprio intenzione di vederlo!).

Ecco fatto! Se proprio proprio dovete lamentarvi per i post (disegnati o meno) di :ln: , ora avete un motivo… mi permetto di sottolineare però che ognuno è libero di masturbarsi come vuole e mi fermo qui per evitare il sicuro OffTopic!

Hiérophante - Reproduction (censored)
Hiérophante - Reproduction (censored)
Tutti gli spot e i trailer del Super Bowl 2018
Tutti gli spot e i trailer del Super Bowl 2018
Tutti gli spot del Super Bowl 2017
Tutti gli spot del Super Bowl 2017
Coca-Cola, arriva la Selfie Bottle
Coca-Cola, arriva la Selfie Bottle
Galaxy S7 Edge e iPhone 6s Plus: Coca-Cola Test
Galaxy S7 Edge e iPhone 6s Plus: Coca-Cola Test
Le maliziose illustrazioni di Ben Newman
Le maliziose illustrazioni di Ben Newman
Me!Me!Me!
Me!Me!Me!