Atlantica, ocean community

Una colonia umana – una città sottomarina – una dimora permanente anche per le persone e le famiglie.

La “Atlantica Expeditions” vuole insegnare i metodi che permetteranno a noi e ai posteri di diagnosticare comprensibilmente e continuativamente lo stato di salute dei vasti oceani del nostro pianeta con gli occhi intelligenti di scienziati e ingegneri.

C’è un intero regno che si trova disabitato sotto di noi. Mentre viviamo affollati, lottando su circa 59.000 mila miglia quadrate di terreno asciutto, questo nuovo territorio è una terra promessa che si estende davanti ai nostri occhi e si sviluppa fino a comprendere 138 milioni di miglia di spazio abitabile!
Sono gli oceani, la cui popolazione umana ad oggi è sempre stata zero.

Oggi è fantasia ma, come è sempre stato, non ancora per molto. Ad oggi il sogno di assestamento in modo permanente nelle regioni sottomarine della nostra terra ha preso il volo.
Atlantica Expeditions dovrà stabilire la colonia umana sottomarina. Non abbiamo intenzione di stabilire una base o un avamposto, ma una colonia umana il cui scopo principale è di monitorare e proteggere questa essenziale fonte biologica. Ben presto, sotto il mare, le famiglie potranno vivere e lavorare. I bambini potranno andare a scuola. Una nuova generazione di bambini nasceranno lì, essi saranno i primi cittadini di una civiltà nuova oceanica il cui principale scopo sarà quello di monitorare continuamente e proteggere l’ambiente marino globale.

[more]

[/more]

Via Atlantica

Trovate grandi montagne di zucchero sotto l'oceano
Trovate grandi montagne di zucchero sotto l'oceano
UFO nel Mar Baltico
UFO nel Mar Baltico