Zombie Celebrities 2
di
Aramil Aramil

Zombie Celebrities 2

Dopo il post di Z’ano di due mesi fa dove si parlava di un progetto dell’artista Mike Esparza, ritorno sull’argomento tipi famosi in versione non morta con questa gallery di foto photoshoppate apparsa su WildAmmo.com, che mi sono parse ben realizzate (ad eccezione di quella di Madonna e della evidente differenza nel colore della pelle tra viso e collo di Amber Heard).

Poco da fare, Keira Knightley resta una figa assoluta assai attraente signorina anche post mortem! Dopo questo mio primo approccio alle gallery mi riprometto un NSFW su di lei, a mio modesto parere una delle donne più belle attualmente viventi

Aramil

Fulvio Cavicchi a.k.a. Aramil

Fulvio "Aramil" Cavicchi è nato a Trieste, ma in realtà bolognese da tutta la vita. Amante di computer, internet, sport, boardgame e GDR. Ha praticato pallacanestro, automobilismo, pallanuoto e (tutt'ora) football americano. Miglior Promessa dell'Automobilismo Italiano nel 1998, Campione Centro-Europa di Formula 3 nel 2000, pilota Alfa Romeo nell'Europeo Turismo 2001, partecipante al Mondiale Sport-Prototipi nel 2003, pilota Jaguar nella Superstars 2004.... Linea d'attacco Warriors Bologna 2005-2014, partecipante ai Super Bowl italiani 2005, 2008, 2011. Fondatore, giocatore e Presidente degli Alligators Rovigo. Città dove ora risiede per il motivo più vecchio e potente del mondo. Finiti i soldi per correre, si è trasformato in giornalista per rimanere nell'ambiente che ama. Scrive per Autosprint, la rivista storica di automobilismo in Italia.
Aree Tematiche
Cazzate Creatività Illustrazione
Tag
martedì 8 febbraio 2011 - 19:21
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd