Drammi medicali è probabilmente la più bella serie che sia mai stata realizzata nell’intero universo :D
È un “Medical drama” e quindi tratta di drammi, e tutti si svolgono “al diciottesimo piano di un ospedale qualunque”.
Il fine nonsense e le battute sagaci ne fanno un pilastro del trash come solo Maccio sa fare.

La serie è del 2009 e viene trasmessa in rete. Vanta due stagioni (la 1 e la 3) di 10 episodi da 5 minuti circa ciascuno.
Prodotto dalla Short Cut Productions per la regia di Pelo Ponneso (che farà anche un breve ma intenso cameo insieme a Rupert Sciamenna) vanta un cast stellare: Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, Nick Malanno, Katherine J. Junior, Naomi Cognomi, Ivo Avido e poi lui, il fantastico ed inimitabile Julio Hammurabi (Stefano Belisari alias Elio).

Non cercate la seconda stagione dato che

Spoiler“Dopo il grave insuccesso della prima stagione il regista cadde in malorE e decise che non avrebbe mai girato una seconda stagione. Passò direttamente alla terza.”

È visionabile interamente [url=http://www.floptv.tv/shows/drammi-medicali]qui[/url] o anche sul Tubo