Niente di più facile. Noi tutti siamo abituati al solito scarico da toilette che funziona per gravità, ampiamente descritto in [url=https://leganerd.com/2010/10/08/lo-sciacquone/]questo post[/url].
In Ammeriga sono tutti avanzati e tesi al miglioramento della vita. La loro superiorità discutibile è anche avvalorata da piccoli accorgimenti.

Lo sciacquone americano è in sostanza contraddistinto dal riempimento della tazza di acqua e dal suo repentino svuotamento all’atto dello scarico. Questa tecnica ha due indiscutibili vantaggi:
– Il risparmio d’acqua (seppur piccolo),
– L’efficienza (la quasi totale assenza di residui dopo lo scarico).

Sono stati introdotti altri sistemi durante il corso degli anni che hanno permesso ulteriori risparmi di acqua ([url=http://en.wikipedia.org/wiki/Flush_toilet#Tank_style_with_high-pressure_or_pressure-assist_valve]sistemi pressurizzati[/url]), di spazio ([url=http://en.wikipedia.org/wiki/Flush_toilet#Tankless_style_with_high-pressure_.28flushometer.29_valve]tank integrato nella tazza[/url]) o di riempimento ([url=http://www.youtube.com/watch?v=Ka9bA5Q03AY][i]tornado[/i] flush[/url]).

Tanti e utili dettagli potrete trovarli [url=http://www.toiletology.com/howitwrk.shtml]QUI[/url] e anche sulla [url=http://en.wikipedia.org/wiki/Flush_toilet]Wiki (en)[/url] (peraltro completa di una notevole cronistoria sugli sciacquoni all over the world and the history!). Godetevelo tutto!