[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_034381.jpg[/image]

L’altro giorno aspettando l’autobus mi sorbisco i soliti cartelloni politici ai lati della strada, tanto per dirmi baldanzosamente “non ci cascherò”, quando uno, mai visto prima, attira la mia attenzione.

Ammetto che per tre secondi ho pensato che fosse serio. Poi sono tornato a casa e ho googlato in fretta e furia per sapere cosa aveva in mente quel geniaccio di [b]Antonio Albanese[/b] (si, lo stimo). E scopro che si tratta di una specie di pubblicità\viral molto carina per il suo nuovo film in uscita a fine gennaio.

[quote]In un periodo in cui il governo è in crisi, è tempo di riprendere con veemenza la campagna elettorale. Lo sa bene Cetto La Qualunque, geniale politicante ideato da Antonio Albanese, che sta per invadere le sale italane con Qualunquemente, il suo primo film all’insegna del “più pilu per tutti”.
[/quote]

Fonti: [url=http://www.qnm.it/articolo/qualunquemente_il_film_su_cetto_la_qualunque_backstage_e_poster.html]qui[/url] potete trovare il resto della descrizione del film e alcuni passi del backstage.
[url=http://www.partitodupilu.it/]Qui[/url] il sito ufficiale che aprirà a breve.

In spoiler altri due poster e se qualcuno dice “niente politica su LegaNerd” mi concentro per fargli esplodere la testa. (siete avvisati)

[spoiler] [image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_034379.jpg[/image]

[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_034380.jpg[/image]
[/spoiler]