Square One Restaurant: Junk food per danarosi

Se siete appassionati di junk food e avete il portafoglio pieno di fogli dal violaceo colore, non potete non prendere un mezzo qualsiasi a vostra scelta e precipitarvi in uno dei fastfood/ristoranti più chic e dispendiosi di Santa Barbara: lo Square One appunto!

La particolarità di questo posto sta proprio nelle pietanze, potrete assaporare delle patatine fritte al tartufo, o dei fragranti anelli di cipolla in pastella a base di birra trappista appositamente importata dalle migliori abazie europee, se poi volete provare il piatto forte, non potete non ordinare l’inquietante hamburger con ketchup fatto in casa, mostarda fatta in casa e aoile fatta in casa (è possibile ammirare tale pietanza nello spoiler).

Una cena per quattro a base di patatine, hamburger e bibitazze gassate indefinibili si aggira approssimativamente intorno ai 120 dollari a cranio! (480 dollari in tutto…l’intero stipendio di un ricercatore universitario)… ma a voi che vi frega! Siam partiti dal presupposto che il vostro portafoglio vomita fogli da 500 euro!

Godetevi il panino e le patatine! Con i miei personali auguri di essere fortemente intolleranti verso la pastella a base di birra trappista!

[spoiler]


Signore e Signori, ecco a voi il paninazzo dall’irrisoria cifra di 90 dollari… i fragranti anelli di cipolla si aggirano intorno ai 25 dollari a porzione, per un totale di 115 dollari nel piatto (escluse le salse, che non sono gratis al burgerking, figuriamoci in questo dannato ristorante![/spoiler]

McDonald's inizia a sondare il mercato mettendo in commercio i McPlant
McDonald's inizia a sondare il mercato mettendo in commercio i McPlant
Il miglior modo di mangiare un hamburger
Il miglior modo di mangiare un hamburger
Il Nobel a Putin, l'Hamburger all'ammoniaca e la Nutella
Il Nobel a Putin, l'Hamburger all'ammoniaca e la Nutella
Cheesburger Smoothie
Nerdtrip - Parigi val bene un panino (con Yoda dentro)
Star Wars Burgers
Shit Burger