The Zombie Walk

Tra i vari eventi di “flash mob” poteva mancare la camminata da zombie?

Ovviamente no ed ecco che da 4 anni, in tutto il mondo, si organizzano camminate di questo genere all’insaputa degli abitanti delle varie città interessate, che si ritrovano circondati da un esercito di zombie affamati di cervelli!

Tutto nasce il 29 ottobre 2006 a Pittsburgh, in Pennsylvania dove il Guinnes dei primati registrò la presenza di 894 persone.
L’ultimo record registrato ufficialmente è quello del 3 luglio 2010, a Seattle, con 4233 zombie e si dice (ancora non confermato) che il 24 ottobre 2010 a Brisbane, in Australia, fossero circa 10000!!!

E voi come reagireste in mezzo ad una situazione del genere? Ho paura che se mi beccassero nel momento sbagliato potrei fare male a qualcuno per puro istinto di autoconservazione :vader:

Sibillino uno dei commenti al video sul tubo:

People need to be very cautious not to desensitize society by partaking in these events. If this becomes a normal tradition, how are we to expect society to react when the real zombie apocalypse begins? Folks will be standing around taking pictures and laughing, only to have their jugulars ripped out by a hungry undead army. Consider yourselves warned!

La camminata zombie non è comunque un evento fine a sé stesso, ma ha anche lo scopo di raccogliere fondi per vari scopi umanitari.
Maggiori informazioni su Wikipedia.

BRAAAIIIIIIINZ!

Petizione: faccia a faccia tra Frusciante e Romero
Petizione: faccia a faccia tra Frusciante e Romero
Norman Reedus ci parla della fan art e della S6 di The Walking Dead
Norman Reedus ci parla della fan art e della S6 di The Walking Dead
Roma Città Morta, diario di un'apocalisse
Roma Città Morta, diario di un'apocalisse
SB - Survival Blog
TSD - The Survival Diaries
Epic Meal Time - Steampunk Meal Time
Tactical Canned Bacon