SuperGulp! Venezia


Foto mancante, se hai una foto di questo luogo inviala a nerdvana@leganerd.com

Comics, manga, fumetto popolare, fumetto d’autore nazionale e d’oltralpe fanno di Supergulp due fornitissime fumetterie tradizionali.

Una vasta esposizione di gadgets, action figures, designer toys, modellismo e resine aggiungono alla tradizione la completezza del mondo fantastico.

Cards, puzzles, peluches, gashapon, T-Shirts, ed altri accessori moda sono la cornice ad un vasto assortimento di portachiavi e curiosità di ogni tipo.

Non dimentichiamo un ampio settore dedicato al cinema nazionale ed internazionale, che con i suoi DVD e Blu-ray identifica in Supergulp un punto di riferimento per esigenti cinefili.

Non da meno il reparto dedicato al cinema d’animazione, che oltre a proporre la totalità della produzione del sol levante, non tralascia il meglio dei classici cartoons Walt Disney, Pixar, Hanna & Barbera, Dreamworks ed altri.

Infine, vero fiore all’occhiello il “collezionismo”, settore sotto il quale raggruppiamo svariati generi: fumetti di ogni epoca a partire dall’anteguerra, cartofilia, giocattoli, libri, cartoline, figurine, pubblicità, manifesti, cinema etc. etc.

E quando quello che cercate non lo trovate al momento, non disperate; gestiamo per voi le vostre mancoliste. E’ solo questione di tempo!!

Sottolineo la presenza di uno shop ufficiale su Ebay degno di rilievo: http://stores.ebay.it/Supergulp-Collezionismo

Il locale è situato su due piani (primo e interrato) molto organizzati e precisi. È il punto di ritrovo per tutti gli appassionati di fumetti di Mestre e dintorni; io non ne faccio parte e quindi lo frequento poco, ma è un po’ un’istituzione, è molto famoso e presente sul luogo da molti anni.

Via Rosa 26 – 30171 Mestre VE
Tel. 041.952843
Fax 041.5040601

Orari di apertura:
Lunedì – Venerdì: 9.00 – 13.00 / 15.30 -19.45
Sabato: 9.00- 13.00 / 15.00- 19.45
Domenica: Chiuso

http://www.supergulp.net

Segnalato da lucamrblonde

[wp_geo_map]

Conosci questo luogo della Nerd Map? commentalo qui sotto e facci sapere la tua opinione! Oppure puoi segnalare un nuovo luogo.

Minni e Topolino alla regata storica di Venezia
Minni e Topolino alla regata storica di Venezia
Ninja-K e A+A Le avventure di Archer e Armstrong, due nuove testate espandono l'universo Valiant Comics
Ninja-K e A+A Le avventure di Archer e Armstrong, due nuove testate espandono l'universo Valiant Comics
Volt - Che Vita di Mecha, Stagione 2
Volt - Che Vita di Mecha, Stagione 2
Free Comic Book Days 2018: Edizioni Star Comics.
Free Comic Book Days 2018: Edizioni Star Comics.
Panstore
Games Academy
Mangame