LAN Party Vol. 2

Eccoci qui al nuovo appuntamento con il nostro mitico LAN party! Ieri sera siamo tornati a casa del nostro amico NERD (Tesla) e siamo ripartiti con una nuova serata di combattimenti via LAN!

Upgrade!
Ci siamo evoluti :D abbiamo preso uno switch da 8 posti e un bel ciabattone per la serata (anche l’ultima volta ce l’avevamo ma ne abbiamo preso uno dedicato a queste serate)

La serata è andata alla grande e siamo andati avanti fino l’una (infatti stamattina ho un sonno della miseria). MA andiamo a vedere i giochi che abbiamo provato con una piccola opinione personale:

-> Serious Sam the first encounter: Gioco ironico e molto divertente… sente il peso degli anni… nel deathmatch non è molto carino ci siamo annoiati, forse nella modalità cooperazione è meglio ma ancora bisogna provarla.
-> Alien vs Predator 2: Carino, ci abbiamo giocato solo in 3 purtroppo… Tesla aveva dei problemi con l’istallazione dei giochi. Il fatto di avere 3 tipologie di personaggi da scegliere (alien, predator, umano) arricchisce il gioco via lan e inserisce delle stuzzicanti novità con i vari vantaggi che hanno le varie razze
-> Half life: sempre immortale… divertente da morire! Ovviamente si è riconfermato bestpartynerdgame, veloce e completo. Inoltre questa volta abbiamo inserito un pacchetto con milioni di nuovi personaggi da scegliere e ci siamo spaccati dalle risate (immaginate jesus con un fucile che rincorre ronald mc donald mentre il dentifricio acquafresh spara all’uomo banana in pigiama) risate a GoGO!
-> Age of empires 2:anche questo super big titolone… è colpa sua se abbiamo fatto l’una… ero molto arrugginito io e non mi ricordavo un cazoz… infatti sono stato stratato dai giapponesi di Tesla (fortuna che avevo salvato una donna contadina che ha ricreato un’altro villaggio in culo al mondo…sono durato un pò di più per poi riperire vista la vastità dell’impero dell’oriente) bellissimo gioco e sicuramente rifaremo un’altra partita la prossima volta!

Bene, anche questa è andata, vi lascio il link al precedente LAN Party vol 1 e un saluto alla prossima partita!

[spoiler]

[/spoiler]

Videogames Party Home
Videogames Party Home
Paura di perdere
Paura di perdere
1993-2013: Il Circolo Quintet compie 20 anni
1993-2013: Il Circolo Quintet compie 20 anni
Dreamhack Winter 2011: Il più grande LAN Party del mondo
LAN party vol.4
LAN party vol.3
Il DreamHack