Apple apre a flash

12 anni fa


“Il Club della Mela” fa pace con Flash ? Apple modifica alcuni punti della licenza IOS Developer Program rimettendo in gioco anche gli sviluppatori Flash. E’ difficile credere che si sia consumato in segreto un matrimonio tra Steve Jobs (Ceo Apple) e Shantanu Narayen (Ceo Adobe). Secondo voi cos’è successo?

“Il Club della Mela” fa pace con Flash ? Steve Jobs torna sui suoi passi, chiede scusa e emette un editto tribale che pone fine alla guerra con Adobe ? La risposta è un NI. Apple rilascia una Press Release per informare gli utenti e sviluppatori di un cambiamento, avranno a disposizione una maggior quantità di giochi e applicazioni. Perchè ? Apple ha modificato le linee guida per l’invio di applicazioni che finiranno nell’App Store rimettendo in gioco anche gli sviluppatori Flash.

Apple rimette in gioco gli sviluppatori Flash e chiunque non voglia utilizzare Framework Apple per la creazione di Applicazioni. Le nuove regole spalancano le porte a tool come quello di Adobe per la creazione di applicazioni Ios ma esiste un limite preciso, tali applicazioni non possono scaricare codice aggiuntivo. Siamo a un punto di svolta e dopo mesi di accuse tra Apple e Adobe è difficile credere che si sia consumato in segreto un matrimonio tra Steve Jobs (Ceo Apple) e Shantanu Narayen (Ceo Adobe). Secondo voi cos’è successo?

Sembra prorpio che si avvicini la tanto attesa pace, per ora sembra si tratti più di un porting che di una totale un’apertura.
Resta il fatto che ancora non si riesca a capire il reale motivo del blindo di apple al framework Flash.
Quello che realmente pargono improbabili sono le dichiarazioni rilasciate da cupertino.
Che lascierebbero intravedere nelle licenze proprietarie il reeale impedimento,.A noi sembra a dir poco ipocrito dato che i più grandi nomi del panorama della sicurezza informatica si siano fatti strada grazie alle patch create per sblindare i melaphonini.

[spoiler]è il primo che posto. Spero di non aver fatto troppe stronzate.O.o [/spoiler]

via italiasw

Apple spiega il messaggio degli iPhone per le AirPods non ufficiali
Apple spiega il messaggio degli iPhone per le AirPods non ufficiali
iOS 12: confermata una falla di sicurezza sui dispositivi
iOS 12: confermata una falla di sicurezza sui dispositivi
Apple aggiorna Boot Camp con driver per i touchpad
Apple aggiorna Boot Camp con driver per i touchpad
Apple e Facebook hanno discusso in passato di condivisione delle entrate
Apple e Facebook hanno discusso in passato di condivisione delle entrate
iOS 16 Beta 5: finalmente arriva la percentuale della batteria
iOS 16 Beta 5: finalmente arriva la percentuale della batteria
Apple avrebbe rinviato iPadOS 16 a ottobre
Apple avrebbe rinviato iPadOS 16 a ottobre
iOS 16 permette di "estrarre" dei soggetti dalle foto
iOS 16 permette di "estrarre" dei soggetti dalle foto

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.