Circolo Overlord


Foto mancante, se hai una foto di questo luogo inviala a nerdvana@leganerd.com

Il Circolo Overlord di Padova é stato fondato nel 1986. Il suo scopo costitutivo é quello di promuovere e fare conoscere il gioco intelligente come mezzo di sviluppo della persona e come momento ricreativo. Il circolo è specializzato nei giochi di ruolo, di strategia e simulazione ma anche l’attività ludica di diverso tipo è bene accetta ed incoraggiata.

Ogni venerdì sera dalle 21:00 alle 01:00 la sede del circolo Overlord è a disposizione dei soci per il gioco libero e lo svolgimento dei tornei interni. Durante queste serate potete assistere a numerose partite con i giochi più disparati: giochi di simulazione, giochi di carte, giochi di miniature, giochi da tavolo, giochi di ruolo.

Ovviamente non potete solo assistere, ma partecipare o proporre voi stessi partite ai giochi che più vi attirano: è possibile mettere a disposizione i propri giochi personali e/o usufruire della ricchissima ed aggiornata ludoteca del Circolo.

Il Circolo é iscritto al registro Comunale delle libere forme associative e delle cooperative sociali al numero 142.

Il Circolo pubblica, su carta e via internet, Il Gatto Nero sui Dadi, un periodico informativo nel quale tutti i soci ed i simpatizzanti del Circolo Overlord possono trovare utili informazioni.

http://www.overlord.it

Via Guido Marchioro, 8, 35020 Ponte San Nicolò – Padova (PD)

[wp_geo_map]

Conosci questo luogo della Nerd Map? commentalo qui sotto e facci sapere la tua opinione! Oppure puoi segnalare un nuovo luogo.

La Rivincita dei Nerd al Future Vintage Festival
La Rivincita dei Nerd al Future Vintage Festival
Il Sentiero dei Draghi
Il Sentiero dei Draghi