Firefox 4 è Beta 4


È disponibile per il download Firefox 4 Beta 4. L’ultima versione beta di Firefox offre Firefox Sync e Tab Candy, il nuovo approccio di Mozilla nella gestione Schede Aperte.

Mozilla presenta Firefox 4 Beta 4. Firefox 4 Beta 3 era ottimo ma la versione proposta quest’oggi è migliore, offre diverse novità, maggior controllo sulla Web Experience. La release di quest’oggi offre la sincronizzazione preferiti, cronologia, password ma anche Tab aperti consentendo a chiunque di disporre di un prodotto che esce a testa alta in un confronto con il noto Xmarks.
Firefox Sync non traccia la navigazione, è impossibile risalire a password e dati sincronizzati online e il tool è semplice da usare quanto bere un bicchiere d’acqua. Qualora esista qualcuno pronto a dire che la procedura di sincronizzazione dati e password offerta da Firefox non sia user friendly lo si invita a guardare il video che è stato inserito, è utile per cambiare opinione. Ulteriore “novità” di Firefox 4 Beta 4 è l’anteprima Schede ApertLa prossima versione di Firefox potrebbe essere “feature complete”, ciò significa che le funzioni assenti da Firefox 4 Beta 5 (Via PseudoTecnico) non saranno incluse nella versione finale di Firefox 4 ma slitteranno alla versione successiva.


Vi metto solo alcune cose dell’articolo completo per invitarvi a leggerlo perché a me pare tutto interessante
Lo trovate qui: http://tinyurl.com/firefox-4-beta-4

Chrome ad un soffio dal sorpasso su Explorer
Chrome ad un soffio dal sorpasso su Explorer
Brendan Eich si è dimesso da CEO di Mozilla
Brendan Eich si è dimesso da CEO di Mozilla
Prova la censura Cinese
Due firefox in Veneto
Due firefox in Veneto