Ape Piaggio Calessino #LegaNerd
di
itomi itomi

Ape, icona indiscussa di Italian Style e veicolo dalla personalità unica, oggi rende omaggio alle sue origini con una versione speciale ad edizione limitata.
Con il suo design anni Sessanta, fa rivivere lo charme indimenticabile della Dolce Vita.

La capote e i quattro posti lo rendono flessibile a diversi impieghi e situazioni, per riscoprire un gusto diverso di guidare e di vivere il tempo libero.
Soluzioni estetiche moderne e finiture “yachting style” di gran pregio completano un veicolo irrinunciabile per i collezionisti e gli appassionati di design “made in Italy”.

Disponibile nella versione Charming Blue con capote e rifiniture bianche e in quella Artic White con capote e rifiniture bordeaux.

Cercando info sull’Ape Piaggio mi sono imbattuto in questa figata: hanno rifatto il “Calessino” anni sessanta e lo vendono! con motore diesel, in bianco/rosso o blu/bianco.. Strepitoso per usi particolari, bellissimo da vedere.

Disponibile anche in versione elettrica, realizzata in soli 100 esemplari. Non sono riuscito a capire quanto costa, ma forse è meglio così.

Scheda su Piaggio.com

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Auto & Moto
Tag
mercoledì 25 agosto 2010 - 22:50
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd