[GC Diary] Preparativi

12 anni fa

Ultimo giorno in ufficio prima della prossima Gamescom, preparativi finiti, sono pronto ad aggiungere un altro “pass” alla mia personale e nerdissima collezione.

Cercherò di tenere un diarietto per voi anche di questo viaggio come ho già fatto per la scorsa E3 di Los Angeles.

Da lunedì a mercoledì sarò alla GDC Europe, una mega serie di panels e leccate tra sviluppatori, molto fighetta, costosa e buona essenzialmente per aggiornarsi e conoscere gente (oltre che per il party di Crytek che spacca il culo).

Giovedì e venerdì passerò alla Gamescom, attigua e aperta al pubblico, la più grande fiera del mondo dedicata al videogioco.. una bolgia totale globale, un enorme stratosferico parco giochi per nerd.

Non avremo come studio uno stand come avevamo all’E3, ma solo un ufficio nell’area business (chiusa ai non addetti) per le presentazioni ai giornalisti.

Avere un booth al Gamescom sarebbe stato un suicidio visto che è aperta al pubblico e ti ritrovi con un’orda di bimbi minchia che ti frantumano le palle da mattina a sera.. quindi ufficio nell’area business FTW!

Oltretutto questo ci lascia molto tempo libero, che investiremo i primi tre giorni seguendo gli innumerevoli panels della GDC Europe che quest’anno oltre che costosissima come al solito (500€ a capa) si preannuncia anche molto interessante.

Come ciliegina abbiamo già schedulati svariati incontri con publisher interessati a Victory per i territori ancora da licenziare, quindi preparo la mia lingua felpata: pitch man, azione!

Oltre a questo che è l’utile, ovviamente ci sarà anche tanto futile: in primis ho come obbiettivo rimpilzare per bene la swag bag che ho cominciato a creare all’E3 in modo da ottenere alla fine una mega borsona piena di ogni ben di Dio da mettere in premio per il prossimo concorso di LN.

In secundis devo ricordarmi di fotografare ogni singola gnoccolona tedesca in modo da creare una bella Booth Babes Gallery come ho già fatto per l’E3. E’ una faticata, ma qualcuno deve pur farlo!

Per finire mi toccherà andare a tutti i party, ufficiali e non, che si tengono durante la GDC e il Gamescom, una faticata, ma cazzo! questo è il mio lavoro! ;D

P.S. Seguirò poco LN per ovvi motivi da domenica a venerdì.. quindi fate i bravi, non usate l’admin, non postate fighe aperte e pulitevi i denti prima di andare a letto.

Gamescom 2018
Gamescom 2018
Sta per partire l'Assassin's Creed Tour
Sta per partire l'Assassin's Creed Tour
La cancelliera Merkel inaugurerà la Gamescom 2017
La cancelliera Merkel inaugurerà la Gamescom 2017
Star Wars Identities - Storia di un viaggio improvvisato
Star Wars Identities - Storia di un viaggio improvvisato
Legion Cafe Opening Celebration
Legion Cafe Opening Celebration
Hawaiian Respawn Developer's Night
Hawaiian Respawn Developer's Night
Gamescom Party Madness 2013
Gamescom Party Madness 2013

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.