P&T Sounds – La nuova rubrica!


Per la serie: “Le rubriche su Lega Nerd non sono mai abbastanza”, questa sera ho l’onore di presentare il nuovo progetto dei più fichi e bellissimi autori che ‘sto blog di merda (cit.) abbia mai conosciuto! No, non parlo di itomi e Zed (lecchini tutti quelli che l’hanno pensato), ma di Pazqo e taldeital che portano la luce sulle vostre misconoscenze musicali! Un forte applauso per

P&T Sounds!

P&T Sounds in realtà non è una rubrica “nuova” ma è una joint-venture che accorpa la vecchia rubrica del sottoscritto (Musica da Nerd – the one and only) con i post assassini e Zorreschi del mitico Pazqo che, anche senza rubrica, aveva la stessa identica missione.
La pubblicità ci insegna che “Tù is meglie che uan”, perciò diamoci dentro con la musica! Potete contattarci se volete che si parli di qualche gruppo di vostro gradimento: basta addurre motivazioni plausibili sul perché si debba parlare di quel gruppo e il gioco è fatto!

Nel frattempo, se volete godervi un po’ di buona roba nottetempo, QUI troverete tutti i post inerenti la rubrica già scritti in precedenza e ri-editati per l’occasione!

Keep on rockin’ brotash!

(Postilla: il nome P&T Sounds è un chiaro omaggio al capolavoro dei Beach Boys del 1965, LP rivoluzionario e stupendo sotto tutti i punti di vista, ma è anche un semplice ACRonimo di Pazqo&Taldeital Sounds. Siamo fichi eh?)

[P&T Sounds] è la rubrica musicale a cura di @taldeital, @pazqo, @chopinhauer e @Xenakis che racconta la musica fuori dal coro che valga la pena ascoltare.

All you need is Fourier
All you need is Fourier
Scrambled Eggs, before Yesterday
I've got blisters on my fingers!
Gianfranco Marziano
Gianfranco Marziano