Il fantasma del Dr. Venkman

17 Luglio 2010


Dopo il secondo capitolo Dan Aykroyd e Harold Ramis scrissero una prima sceneggiatura, intitolata Ghostbusters in Hell, dove vedeva gli acchiappafantasmi scendere all’inferno e, al termine della storia, lasciare il testimone a dei giovani eredi.
Il 4 settembre 2008, dopo la conferma della Sony per un nuovo capitolo, Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, autori di The Office, hanno ricevuto il compito di scrivere un copione che dovrà soddisfare gli attori, tra cui Bill Murray, improvvisamente interessato al progetto qualora la storia risultasse convincente.
L’8 febbraio 2010 in un’intervista rilasciata al “Sunday Mail” per il lancio del DVD di Fantastic Mr. Fox, Bill Murray ha confermato le voci circolanti da tempo secondo cui interpreterà il proprio personaggio esclusivamente sottoforma di fantasma, dopo essere stato ucciso subito all’inizio del film

Quindi dopo tanti anni di voci di corridoio, pare che l’ultimo capitolo, un po’ forzato, della trilogia Ghostbusters arrivi per il 2012 (2012/inferno/probabile infangamento di una serie storica/morte di Venkman= Hollywood ti odio!).
E’ stata riconfermata la regia di Ivan Reitman, potrebbe essere una bella notizia… ma temo proprio che questo capitolo sarà un po’ indigesto a noi fan… non ci resta che attendere.

Fonte Wiki

Aree Tematiche
Cinema
Tag
sabato 17 luglio 2010 - 9:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd