Lega Nerd 4.9: Abemus Uploader!

2 Luglio 2010

A morte TinyPic e il suo Captcha dimmerda! finalmente siamo diventati grandi e abbiamo iniziato ad hostare da soli le immagini che postiamo negli articoli, il tutto grazie al nostro meraviglioso nuovo uploader.

Agli autori basta premere lo stesso tasto “Immagine” di prima e invece di incollare l’url di TinyPic si apre ora un pop-up con l’uploader, tramite il quale è possibile uppare l’immagine che si vuole (Max 245Kb!) e inserirla nell’articolo con la pressione di un tasto! YAY!

Oltre a questo abbiamo anche corretto il terribile bug la feature per cui veniva registrata una sola categoria tra quelle selezionate.. Ora potete finalmente selezionare più di una categoria quando inserite un articolo (massimo tre, grazie!)

Viste le novità ho aggiornato il Manuale Autori.

Ringrazio pubblicamente lo stramitico Lega Nerd Dev Group che come sempre mi ha aiutato nell’impresa e in particolare Elmook e Jhonsilver, grazie ragazzi! Io amo questo sito.

E ovviamente ringrazio per il supporto anche third eYe.it che non smette mai di supportarci in tutto e alla grande, grazie Gianlu! :D

Aree Tematiche
Lega Nerd
Tag
venerdì 2 luglio 2010 - 17:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd