[AdF] Nekomajin

Tutte le storielle sono ironiche e divertenti, piuttosto brevi e semplici, senza alcuna pretesa di moralità o di insegnamento per il lettore. Solo divertimento ed umorismo.
Akira Toriyama da il suo meglio e passa alla vera demenzialità quando ci fa conoscere i gatti che sfruttano i loro poteri per il combattimento, ovvero i Nekomajin Z.
In un monte di autocitazioni, comprendendo alcune tavole spudoratamente uguali a quelle di Dragon Ball, il gatto incontrerà un supersayan in vacanza sulla Terra (se quella è la Terra) assieme alla moglie. Ma non uno di quelli fighi, ma una specie di versione sayan di Suppaman, il supereroe idiota di Dottor Slump. Dopo altri tipi stralunati arriverà addirittura il turno di Vegeta (!!!!), anche lui protagonista poi di una fastastica scenetta comica, e di altri ancora, fino all’episodio finale con il caro vecchio Goku.

Recensione Completa

Ho apprezzato moltissimo questo volume unico realizzato da Akira Toriyama, le storielle di questi gattoni infilati nelle sue saghe più famose sono spassosi e divertentissimi.
Niente di speciale, però è carino rivedere Goku dopo tanto tempo dalla conclusione del manga :D

Higurashi No Naku Koro Ni
Haunt
[AdF] La leggenda del Re Lupo
[AdF] Il Re Lupo
[AdF] Dottor Slump & Arale
[AdF] - Hellboy
[AdF] Hunter X Hunter