Bumfights: A Cause for Concern

Attenzione! Gli argomenti trattati e le immagini contenute nel video potrebbero urtare le vostra sensibilità!

Tra il 2001 e il 2006 (approssimativamente), tra Las Vegas e San Diego, un gruppo di adolescenti comincia a pagare senzatetto, tossicodipendeti, reietti e qualsiasi essere umano ai margini della società, in cambio di stunt improvvisati, scene di violenza estrema e “tutorial” su come abusare ed usare sostanze stupefacenti.

Nasce cosi il “Bumfights”, una serie di dvd che all’epoca crearono un vero e proprio scandalo negli U.S.A. Le scene contenute nei diversi volumi prodotti dalla “Indecline” sono disgustose.

Risse, furti, atti estremi e gesti psicotici vengono ripresi con freddo e cinico divertimento, portando alla luce la vita di sbandati e vagabondi, disposti a tutto per un pò di soldi, una bottiglia di alcool o una dose.

Quello che vedete è la prima parte del documentario sul Bumfights, più edulcorato rispetto ai video originali, ma comunque crudo e gratuitamente violento, in rete potete trovare tranquillamente i dvd originali, scoprire gli “eroi” di questa serie come Rufus o Bling Bling e tirare le vostre personali conclusioni: un modo violento e d’impatto per portare sotto gli occhi di tutti il declino della società per come la conosciamo o un sadico hobby di un gruppo di adolescenti viziati?

N.d.A. Se decidete di vedere i Bumfights, preparatevi a tutto, e non lamentatevi se lo schifo vi attanaglierà lo stomaco! Non è una visione adatta a tutti…siete avvisati.

Edmund "Big Ed" Kemper III - The Co-ed Killer
Edmund "Big Ed" Kemper III - The Co-ed Killer
Boutaoshi - Rubabandiera giapponese
Boutaoshi - Rubabandiera giapponese