[AdF] Dragon Ball

Bulma è una ragazza alla ricerca delle sette sfere del drago che, se riunite, posso realizzare un qualunque desiderio. Durante il suo viaggio incontra il piccolo Goku, possessore della quarta sfera.
Ragazzo ingenuo, onesto, fortissimo e dotato di una stranissima coda di scimmia viene convinto dalla dolce ragazza ad accompagnarlo in questo suo viaggio.
E’ cosi’ che incomincia la grande avventura dei personaggi che proseguirà per piu’ di 30 anni (nel fumetto, non nel mondo reale…) segnado il destino dell’intero universo!!

Recensione Completa

Ehm…Ehm… adesso voglio proprio vedere se esiste qualcuno che non ha mai visto o letto questo splendido manga!!! Ormai credo che tutti conoscano Goku e la sua splendida storia! Ovviamente mi dispiace molto che sicuramente sono pochissime le persone che hanno letto il fumetto mentre la maggior parte degli italiani lo conosce tramite il cartone animato trasmesso da Mediaset…
Comunque rimane il fatto che Dragon Ball rimarrà sempre nel mio cuore come uno dei migliori fumetti mai creati, il grande Akira Toriyama ha fatto un capolavoro fuori dal comune.

Qual’è la vostra saga preferita? Per me quella di Freezer in cui Goku diventa per la prima volta super sayan non si batte!

Kame…hame…haaaa!!!!

Anime Baseball
Anime Baseball
Nove sigle epiche cantate da Le Terre Lontane
Nove sigle epiche cantate da Le Terre Lontane
The Line Ep.1 #filanontitemo
The Line Ep.1 #filanontitemo
Dragon Ball Z: Light of Hope
Dragon Ball Z: Light of Hope
DragonBall Z - Saiyan Saga - Fan Trailer
Parliamo di Manga
Parliamo di Manga
Una conduttrice-fan giapponese e le vecchie sigle TV