Tag terror ™

Buongiorno, cari sottoposti (cit.)

tornato dalla Calabria carico di peperoncino, mi sono sciroppato quasi 90 pagine di post arretrati (ma quanto diamine scrivete???) e sono ora pronto ad imbarcarmi in un’impresa a dir poco epica, per la quale ho ricevuto la benedizione dal nostro colitico supremo.

Scorrendo l’elenco dei tag si trovano delle vere e proprie perle (dell’orrore), e vorrei farvi presente che abbiamo su LN 7165 articoli, con 11993 tag differenti!!! Mi pare ovvio che taggare alla cazzo di cane in questo modo non serva assolutamente a nulla, men che meno per le ricerche.

Ora, il Tag Terror si svolge in 2 parti:

1) (compito di tutti gli autori) per favore, per favore, per favore, taggate in modo intelligente: cercate di non essere troppo specifici (ad es. in un post sul vulcano islandese, non mettete il nome del vulcano, ma semplicemente “vulcano”, altrimenti il post non si recupera mai), non fate i tag “buffi”, non usate virgolette, ricordatevi di separare le parole con una virgola e uno spazio, utilizzate tag già esistenti quando possibile.

2) compito mio e (possibilmente) degli altri editor: lentamente spulciare le esattamente 600 pagine di tag attualmente presenti, cancellare brutalmente i tag assurdi (e per questo non ci vuole molto), e soprattutto cercare di unificare i tag simili ma differenti. (opera questa molto più lunga)

Se poi gli autori (magari quelli che hanno pochi post all’attivo) volessero correggere i propri post in quest’ottica, io e Itomi saremmo molto grati.

Lega Nerd sta crescendo in modo esponenziale, se non ce ne curiamo un po’, qua finisce tutto a schifìo (cit.)

P.S. Piano con le tette, lo so che piacciono a grandi e piccini, ma diamoci una regolata! :-)

Ora circolare, circolare, non c’è niente da vedere!!!!

Lega Nerd supporta LaTeX
20000 Articoli in un anno postati su Lega Nerd
Guida Autori aggiornata, nuove regole e consigli
Guida Autori aggiornata, nuove regole e consigli