I pesci d’aprile del 2010

Eccovi alcuni dei pesci d’aprile apparsi in rete quest’anno: cominciamo con Think Geek che propone in prima pagina una serie di oggetti che ovviamente non esistono, tra questi possiamo trovare la carne di unicorno, un sistema per realizzare tatuaggi, l’action figure di un monolite e tanto altro.

http://www.thinkgeek.com

Il sito Xkcd propone invece una home page completamente in stile dos con la possibilità di digitare i comandi direttamente sulla pagina.

http://www.xkcd.com

La versione giapponese di Google invece propone un nuovo servizio chiamato Google Voice Search che consente di fare ricerche anche ai nostri amici animali, al momento è disponibile solo per cani, ma prossimamente ci sarà anche per gatti, uccelli, criceti, cavalli e ranocchie; inoltre aggiunge una versione di Google Translate che consente di registrare le voci degli animali e tradurle in una delle lingue supportate.

Youtube ci presenta invece una rivoluzione per risparmiare sui costi, utilizzando infatti una nuova tecnologia (TEXTp), i video verranno riprodotti in formato ascii risparmiando fino a 1 dollaro al secondo.

Se poi avreste sempre voluto provare la sensazione di Han Solo all’interno del blocco di grafite, potete acquistare il kit disponibile sul sito Firebox.com che alla modica cifra di 45999.99 sterline mette a disposizione l’autocongelamento totale.

http://www.firebox.com/product/2671/DIY-Carbon-Freezing-Kit?via=sfg

Anche Blizzard Entertainment ha una lunga tradizione di scherzi e quest’anno propone un Battle.net Neural Interface attraverso il quale tramite le nostre onde cerebrali potremo guidare il nostro avatar su World of Warcraft.

http://eu.blizzard.com/store/details.xml?id=221003857

Il sito IUCN che esegue un costante monitoraggio delle specie in via di estinzione, ci presenta Leo Fringilla di cui ne sono rimasti solo due esemplari che l’organizzazione invita a preservare.

http://www.iucnredlist.org/species-of-the-day

Quali altri avete trovato?

(via Bazinga! grazie a Golem)

I migliori pesci d'aprile 2017
I migliori pesci d'aprile 2017
Drone Taxi
Drone Taxi
Sony presenta lo Zaino Protonico
Sony presenta lo Zaino Protonico
80's VHS covers
80's VHS covers
Galaxy BLADE edge: Chef’s Edition
Galaxy BLADE edge: Chef’s Edition
Groot Beer & Rocket Fuel
Groot Beer & Rocket Fuel
Amazon Dash Button
Amazon Dash Button