Lega Nerd Pirate Song

24 Febbraio 2010

Per chi non l’avesse capito “you are a pirate” è diventato l’inno di Lega Nerd e parte volutamente ad ogni apertura della home page. YAAHRRR! Se non vi piace amen. A me fa sorridere ogni volta e comunque vi basta usare il mute del computer o staccare le casse o cambiare sito. HHHAAARRR!

“You are a pirate” è una delle canzoncine cantata in una famosa trasmissione per bambini islandese, ”Lazy Town”.

Altre versioni qua: http://goo.gl/R7GW

Testi: http://goo.gl/jF6m

YAAAHHHRRR!!! HHHHAAAAARRRR! Ho parlato, YAAAAHRRRR! ora passatemi grog e poppe, grazie, HAAARR! Do what you want, coz a pirate is freee!!

Utilità del nostro inno:

• Clicca su “Pagina 2”, mettiti a fare altro (cucinare, pisciare, dormire).. quando senti l’inno vuol dire che ha finalmente finito di caricare.

• Apri Lega Nerd in un luogo pubblico, se qualcuno ti chiede cosa diavolo ascolti fagli conoscere il tuo sito preferito.

• Apri Lega Nerd in ufficio. Fatti licenziare grazie all’inno. Ringraziaci e trova un lavoro migliore!

• Apri Lega Nerd in biblioteca e cogli l’occasione per farti cacciare e trovare qualcosa di meglio da fare (un’occhiatina a Lega Nerd e si fa subito sera per esempio)

• Ricarica la homepage 10 volte a fila solo per riascoltare l’inno (anche no grazie, siamo già lenti.. ma tanto lo so che l’avete fatto tutti)

• Muovi le braccia a destra e sinistra durante l’inno per fare in modo che anche la tua ragazza ti lasci: non era degna, trovane una nuova al prossimo Lucca Comics&Games.

• Metti Lega Nerd come pagina iniziale predefinita al tuo Capo/Ragazza/amico e ridi al prossimo riavvio del browser.

Mettetela come suoneria nel telefono:

Aree Tematiche
Lega Nerd
Tag
mercoledì 24 febbraio 2010 - 13:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd