LEGA NERD SHOP! #LegaNerd
di
itomi itomi

http://leganerd.spreadshirt.it

A grande richiesta è finalmente nato il Lega Nerd shop! dove potrete incautamente spendere i soldi della paghetta per poi ostentare il vostro orgoglio nerd alla mensa della scuola o dell’ufficio.

Avevo detto che non avrei mai usato servizi online “tipo Spreadshirt”, soprattutto perché in passato non ero rimasto per niente soddisfatto di una roba simile, Cafepress.. sia come qualità della stampa che come servizio clienti.

Invece poi mi sono informato e, guarda te, Spreadshirt spacca! non solo ti permette di utilizzare grafiche vettoriali per stampare, ma addirittura mette a disposizione stampe Flex e Flock (floccate!).

Se ci aggiungete che ho scelto solo i prodotti migliori, in particolare per le magliette che ho voluto solo di American Apparel (le altre costeranno anche meno, ma fanno cagare, con quei maniconi maledetti)… beh capirete che qua parliamo di figherrima figata!

Le stampe sulle felpe sono tutte floccate! un po pelosine insomma, mentre sulle magliete sono stampe Flex a lunghissima durata, fighissime e addirittura su alcune magliette speciali e altro ho usato una stampa flex metallizzata! sia oro che argento. Sborrescion!

Considerando che l’hosting lo pago io, che lo sbatti maggiore qua è il mio, che il sito lo devo aggiornare io e che il capo sono io.. compratevi un po’ di cazzate così mi arrivano due lirette e magari per una volta non è solo “gloria e sperimentazione”, ma un minimo di soddisfazione monetaria.. diciamo che mi ci compro un gioco per l’Xbox dai.

http://leganerd.spreadshirt.it

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Lega Nerd
Tag
venerdì 5 febbraio 2010 - 15:38
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd