[GIOCO] Indovina il trucco! (41 articoli)

• Foto del profilo di mangler666 mangler666 ha detto 1 anno, 2 mesi fa:

Allora in questo gioco anni 80 bisognava fare all’ accensione LEFT,FIRE,LEFT,JUMP,LEFT,1P
    vediamo chi si ricorda di che gioco “storico” si tratta e a cosa serviva questo trucco…

• Admin Foto del profilo di lucamrblonde | veronerd™ lucamrblonde | veronerd™ ha detto 1 anno, 2 mesi fa:

Ho editato il titolo, così questo topic potrebbe diventare un piccolo gioco in cui qualcuno posta il trucco e gli altri devono indovinare…sarebbe carino!

Purtroppo non posso rispondere al tuo indovinello sono troppo, troppo giovane :D

• Foto del profilo di Sir Jo Sir Jo ha detto 1 anno, 2 mesi fa:

Bubble bobble.
    Mostra Spoiler ▼

• Foto del profilo di mangler666 mangler666 ha detto 1 anno, 2 mesi fa:

esatto… proprio bubble bobble, ti faceva avere sempre la scarpetta e le tre caramelle!

• Foto del profilo di fareyus fareyus ha detto 1 anno, 2 mesi fa:

son giochi che con google non son più giochi :)

• Admin Foto del profilo di lucamrblonde | veronerd™ lucamrblonde | veronerd™ ha detto 1 anno, 2 mesi fa:

Beh mi sembra ovvio che se cominciamo a cercare il trucco su Google, questo piccolo gioco perde tutto il divertimento…vediamo di non barare ;)

Adesso ve ne propongo io una facile facile:

KLAPAUCIUS !;!;!;!;!;!;!;!;!;!;!;!;!;!;!

• Foto del profilo di Sir Jo Sir Jo ha detto 1 anno, 2 mesi fa:

Lol sorry, per farmi perdonare ne propongo uno anch’io

pepperoni pizza

chi se lo ricorda ha tutta la mia stima :)

• Admin Foto del profilo di papaincacchiato papaincacchiato ha detto 1 anno, 1 mese fa:

Daiiii! Siamo NERD! Chi non se lo ricorda? io che ho giocato (e alle volte ci gioco ancora) a tutti e 3 con molte espansioni!?!?!?!
    Anche se ora mi fai venire il dubbio: è AOE 1 o il 2?…Uno va, ricordo che ero piccolissimo quando lo digitavo :rofl: :)

• Foto del profilo di wireless wireless ha detto 1 anno, 1 mese fa:

@papaincacchiato è AOE 1 (è stato l’ unico che io abbia mai avuto :D ) io avevo una cosa come 9 anni

• Admin Foto del profilo di papaincacchiato papaincacchiato ha detto 1 anno, 1 mese fa:

hahaha grande! Ora tocca a me!
    Allora questo è uno dei tanti che ricordo ancora a memoria, facile facile dai così mandiamo avanti il thread. Rammendo che vedere su google non va bene, non vale, senò andate all’inferno!
    Allò:
    Giù – X – destra – sinistra – destra – R1 – destra – giu – sopra – triangolo

• Foto del profilo di fra9001 | Nè fra9001 | Nè ha detto 1 anno, 1 mese fa:

Così a naso è GTA.

@francesco9001 Bravissimo (dai era facile, non ti montare la testa)… Ora tocca a te!

• Foto del profilo di fra9001 | Nè fra9001 | Nè ha detto 1 anno, 1 mese fa:

IDBEHOLDL Gioco ed effetto.

• Foto del profilo di mangler666 mangler666 ha detto 1 anno, 1 mese fa:

allora, chi nn si ricorda questo trukko secondo me nn è un vero-nerd, perchè è storia dei videogiochi 3d!!!
    IDDQD
    indovinate il gioco e cosa fa!!! (mi aspetto ke rispondiate subito!!!)

• Foto del profilo di mangler666 mangler666 ha detto 1 anno, 1 mese fa:

IDBEHOLD dovrebbe essere hexen o heretic solo che nn ricordo cosa fa… (il gioco ovviamente è della ID soft)

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd