Rimani loggato
Log in with Facebook
VideoGames
Allora in questo gioco anni 80 bisognava fare all’ accensione LEFT,FIRE,LEFT,JUMP,LEFT,1P vediamo chi si ricorda di che gioco “storico” si tratta e a cosa serviva questo trucco…
Ho editato il titolo, così questo topic potrebbe diventare un piccolo gioco in cui qualcuno posta il trucco e gli altri devono indovinare…sarebbe carino!
Purtroppo non posso rispondere al tuo indovinello sono troppo, troppo giovane
Bubble bobble. Mostra Spoiler ▼
esatto… proprio bubble bobble, ti faceva avere sempre la scarpetta e le tre caramelle!
son giochi che con google non son più giochi
Beh mi sembra ovvio che se cominciamo a cercare il trucco su Google, questo piccolo gioco perde tutto il divertimento…vediamo di non barare
Adesso ve ne propongo io una facile facile:
KLAPAUCIUS !;!;!;!;!;!;!;!;!;!;!;!;!;!;!
Lol sorry, per farmi perdonare ne propongo uno anch’io
pepperoni pizza
chi se lo ricorda ha tutta la mia stima
Daiiii! Siamo NERD! Chi non se lo ricorda? io che ho giocato (e alle volte ci gioco ancora) a tutti e 3 con molte espansioni!?!?!?! Anche se ora mi fai venire il dubbio: è AOE 1 o il 2?…Uno va, ricordo che ero piccolissimo quando lo digitavo
@papaincacchiato è AOE 1 (è stato l’ unico che io abbia mai avuto ) io avevo una cosa come 9 anni
hahaha grande! Ora tocca a me! Allora questo è uno dei tanti che ricordo ancora a memoria, facile facile dai così mandiamo avanti il thread. Rammendo che vedere su google non va bene, non vale, senò andate all’inferno! Allò: Giù – X – destra – sinistra – destra – R1 – destra – giu – sopra – triangolo
Così a naso è GTA.
@francesco9001 Bravissimo (dai era facile, non ti montare la testa)… Ora tocca a te!
IDBEHOLDL Gioco ed effetto.
allora, chi nn si ricorda questo trukko secondo me nn è un vero-nerd, perchè è storia dei videogiochi 3d!!! IDDQD indovinate il gioco e cosa fa!!! (mi aspetto ke rispondiate subito!!!)
IDBEHOLD dovrebbe essere hexen o heretic solo che nn ricordo cosa fa… (il gioco ovviamente è della ID soft)