Un bel gioco per PC? (22 posts)

• Profile picture of fabio.spagnolini Noobomatix said 2 years ago:

@noble ho riletto quello che ho scritto, avevo letto male la richiesta di Ulquiorra e chiedo anche scusa per quello che ho scritto dell’xbox only, ero convinto lo fossero :P

• Admin Profile picture of papaincacchiato papaincacchiato said 2 years ago:

@bigjammy

Metal Gear Solid per PSX emulato? :P

Volevo inserirlo io! :res:

Se a qualcuno serve può contattarmi benissimo in PM

@ulquiorra

si, stai chiedendo troppo. Comunque un bel gioco per pc (che poi erano anche per psx) Oddword, sia il primo che il II…grandiosi!

Nessuno ha citato Call of Cthulhu?!!?!?

• Mod Profile picture of Noble Noble said 2 years ago:

Sul genere avventura-action in terza persona Darksiders mi è piaciuto molto.
    Circolano anche dei rumors che parlano della possibile uscita di Enslaved su Pc, quello sarebbe davvero un gran titolo da giocare, davvero un gran bel gioco.

@Tino91

Darksinders anche a me è piaciuto molto, anche se ti fa arrivare alla fine del gioco che stai stanchissimo. Davvero molto bello, lo consiglierei a tutti! Per caso sai se ne devono fare un II? Io tempo fa sentii una voce di corridoio ma più di quella niente…

Si, il seguito è già stato annunciato (più o meno) durante lo scorso E3 ed uscirà probabilmente per metà 2012, al momento non si sa altro sulla sua data d’uscita, si è parlato anche di una possibile trilogia ma dicono che il III non uscirà se il secondo capitolo non dovesse riscuotere abbastanza successo.
    Nel secondo capitolo non si dovrebbe usare più Guerra ma bensì un altro dei quattro cavalieri dell’apocalisse. Non ci resta che attendere, queste informazioni ci lasciano ben sperare :D

@Tino91

Grandioso, davvero una bella notizia! Grazie per l’info

@papaincacchiato, e ti dirò di più: tra poco più di due settimane (dal 7 al 9 Giugno), all’imminente E3, verrà presentato (almeno secondo i vari rumors) un probabile trailer in computer grafica, riguardante appunto il nuovo capitolo del gioco, ed anche un breve video con alcuni frammenti del relativo gameplay ;)

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd