cosa fare durante l’estate (12 articoli)

• Foto del profilo di Utenti Cancellati ha detto 10 mesi, 4 settimane fa:

questa estate e noiosa e afosa voi cosa consigliate di fare??? nn vedo titoli interessanti che nn ho già finito.. quali titoli mi consigliate?? apparte diablo 3 (cho ho quasi fino)

• Foto del profilo di pedronerd | King of the OT pedronerd | King of the OT ha detto 10 mesi, 4 settimane fa:

Oooh finalmente qualcuno che usa le sezioni del forum in modo corretto!
    Benvenuto a bordo!

• Foto del profilo di unil unil ha detto 10 mesi, 4 settimane fa:

Consiglio: http://goo.gl/0UBzx

• Foto del profilo di Clostridium Clostridium ha detto 10 mesi, 4 settimane fa:

Cioe’, dal momento che l’estate e’ noiosa e afosa, cerchi nuovi videogames?! Rintanarsi in casa davanti al pc/console e’ sicuramente il modo migliore per passare una bella estate… Quando lavorerete e non avrete piu’ 3 mesi di vacanze, ma 15 giorni, vi renderete conto del tempo perso e MAI vi sognereste di accendere una console durante le ferie (parlo per esperienza :) ).

• Foto del profilo di pedronerd | King of the OT pedronerd | King of the OT ha detto 10 mesi, 4 settimane fa:

@clostridium :brofist: :sad:

• Foto del profilo di Il Cavaliere di Berzelius | Nè Il Cavaliere di Berzelius | Nè ha detto 10 mesi, 4 settimane fa:

Ave @clostridium

• Foto del profilo di Nani | Queen of the OT Nani | Queen of the OT ha detto 10 mesi, 4 settimane fa:

Io proporrei qualcosa tipo questo che potrebbe darti grandi soddisfazioni.

• Foto del profilo di WinstonSmith WinstonSmith ha detto 10 mesi, 4 settimane fa:

Oppure questo.

Io proporrei serate con varie modelle, gireranno con gireranno con…

• Foto del profilo di Utenti Cancellati ha detto 10 mesi, 3 settimane fa:

unil, Il Cavaliere di Berzelius | Nè, nani, WinstonSmith prenderò in considerazione le vostre proposte… :D
    pedronerd | King of the OT la tua proposta mi sembra più sensata…

• Foto del profilo di pedronerd | King of the OT pedronerd | King of the OT ha detto 10 mesi, 3 settimane fa:

Io intanto lollo guardando l’url

• Foto del profilo di lucamrblonde | veronerd™ lucamrblonde | veronerd™ ha detto 10 mesi, 3 settimane fa:

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd