NSFW dove siete??? (8 articoli)

Tag discussione: Julia Orayen, Larissa Riquelme, NSFW
  • Foto del profilo di entrinseco entrinseco ha detto 1 anno, 1 mese fa:

ultimamente qui sulla lega stanno scarseggiando le poppe!!
    nelle ultime tre settimane, oltre Kate Upton e quell’articolo feticista, non c’è stato altro!!!

dato che non sono un grande scrittore, e sopratutto sarebbe un massacro, vorrei suggerire a chi ha voglia di farlo due bei post! uno su Larissa Riquelme, che ultimamente si è rispogliata, e un’altro su Julia Orayen di cui non se ne mai parlato!!!

• Foto del profilo di sangi Utenti Cancellati ha detto 1 anno, 1 mese fa:

@mgnever @sabas
    Io ti quoto, mi mancano tantotanto :( Comunque se hai immagini non è che ci voglia tutto questo articolo per postarle, eh ;)

• Foto del profilo di sabas | Puffo Hater sabas | Puffo Hater ha detto 1 anno, 1 mese fa:

Checcentroio?

• Foto del profilo di pedronerd | King of the OT pedronerd | King of the OT ha detto 1 anno, 1 mese fa:

@sabas lessi che-cc’è-n-troione? :rofl: :D :rofl:
    Comunque @drennerd non li faceva mai mancare, mi manca quel tizio :sad: speriamo che torni con drennerd 3.0 un giorno :D
    PS: sezione sbagliata del forum TANAMADANA™ evoco @itomi

• Foto del profilo di mgnever Utenti Cancellati ha detto 1 anno, 1 mese fa:

Non c’ho più voglia ragazzi, m’ero illuso che drennerd continuasse il mio lavoro ma ha quittato anche lui a quanto pare, quindi speriamo che arrivi qualche nuovo stronzo.

• Foto del profilo di entrinseco entrinseco ha detto 1 anno, 1 mese fa:

@sangi si lo so che ci vuole poco a fare l’articolo! è la ricerca del materiale :nsfw: che mi massacra!!! ho poco auto controllo! :)
    @pedronerd chiedo venia! quale sarebbe la sezione adatta? ho pensato che “mondonerd” andava bene viso che i :nsfw: fanno parte della filosofia di base! :)

• Foto del profilo di pedronerd | King of the OT pedronerd | King of the OT ha detto 1 anno, 1 mese fa:

@entrinseco la sezione giusta è cazzeggio nerdico , mondonerd è una sezione dedicata al podcast di :ln: che appunto si chiama/chiamava mondonerd.
    Mostra Spoiler ▼

• Foto del profilo di sangi Utenti Cancellati ha detto 1 anno, 1 mese fa:

@sabas
    Leggendo dai commenti ho imparato che è sempre colpa tua, mi hanno indottrinato :sad:
    @entrinseco
    Fallo.
    E basta.

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd