Salvatemi dalla apple! (30 articoli)

• Foto del profilo di sangi Utenti Cancellati ha detto 10 mesi, 3 settimane fa:

Devo comprarmi un mp3.
    L’offerta più figa che ho visto fino ad ora è un ipod classic, 32 gb a 100€
    Sarò costretto a comprarlo, se non mi date alternative :( Lo compro davvero.

• Foto del profilo di fra9001 | Nè fra9001 | Nè ha detto 10 mesi, 3 settimane fa:

Devo comprarmi un mp3

Ti. Prego.

un mp3.

Vabbè.

Comunque IMHO iPod ruleggia. Anche se un classic ora come ora non lo prenderei, perchè nell’epoca delle app avere qualche vg ti cambia la vita.
    L’unica valida alternativa una volta erano i creative della zen (o il contrario).
    Oppure potresti prenderti uno bbello Zune su eBay :troll:

Sì, lo zune è la mia seconda scelta

http://it.wikipedia.org/wiki/No_%28negazione%29

Comunque alla fine delle app fottesega, voglio un lettore decente, molto spazio e che non costi più di 100 €
    Però è apple.
    Mostra Spoiler ▼

• Foto del profilo di Axxel Axxel ha detto 10 mesi, 3 settimane fa:

credo si riferisse all’uso del formato dei file letti per indicare il lettore :)

• Foto del profilo di fra9001 | Nè fra9001 | Nè ha detto 10 mesi, 3 settimane fa:

credo si riferisse all’uso del formato dei file letti per indicare il lettore

ma va?

srsly, rompi i coglioni per questo?
    Rofl :gn:
    lettore mp3? Macchina accumulatrice di musica?

• Foto del profilo di alexey86 alexey86 ha detto 10 mesi, 3 settimane fa:

Un cowon? Ho letto che sono il meglio ma non ti so dire i prezzi :)

Sì, vedo qualcosa su ebay e sembrano fighi. Però i 32 gb dell’ipod contano molto.

• Foto del profilo di wireless wireless ha detto 10 mesi, 3 settimane fa:

@Sangi Io odio Apple. Però si deve riconoscere che gli Ipod non sono affatto male, e anche come prezzo sono accettabili, rispetto alle ladrate immonde che propongono con i loro terminali. Qundi secondo me è inutile che stai li a farti questi problemi, se è un buon aggeggio fottitene della marca, ciapa su e purta a ca.

• Foto del profilo di sangi Utenti Cancellati ha detto 10 mesi, 2 settimane fa:

Comunque sono sceso a patti col demonio.
    L’ho comprato.
    La cosa triste è che mentre compravo l’ipod, ascoltavo i gorillaz e mi iscrivevo a g+
    Fottidio quanto sono hipster :(

• Foto del profilo di wireless wireless ha detto 10 mesi, 2 settimane fa:

@sangi Hai fatto la cosa giusta… *pacca sulla spalla*

@wireless
    Non è vero, lo sappiamo entrambi.

@Sangi non rendere tutto più difficile, non resta altro da fare che cercare di dimenticare…

Come puoi dimenticare?!?
    Come posso?
    Lo avrò sempre in tasca!
    Lo attaccherò al mio pc! Sto per vomitare al pensiero…
    Installerò itunes :(

Itunes, quello si che non si può dimenticare. Sei sicuro di volerlo fare? La tua povera macchina non apple potrebbe implodere data la “leggerezza” di quel programmino di “gestione”.

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd