Fantasmi, Off-Game (164 posts)

• Profile picture of esquela esquela said 11 months ago:

ps @matita

• Profile picture of lopensky lopensky said 11 months ago:

Se ancora che speri tu.. qui è n’ecatombe.. mi chiedo che cazzo chiedano a fare di partecipare se poi non ne hanno voglia cristoiddio :sni:

• Mod Profile picture of abbo abbo said 11 months ago:

matita mi ha supplicato, quindi mi vedo costretto a farlo, di dirvi che sono due settimane che non ha accesso al computer (chiaramente me l’ha detto in chat, su facebook, quindi la cosa va un po’ a mignotte xD)… e che, appena potrà, risponderà. LOL ;)

• Profile picture of Matita Matita said 11 months ago:

Scusate l’immane ritardo e scusate se ho scritto due righe abbozzate la’, almeno cosi’ il gioco va avanti.
    Se noti bene, @abbo, la chat e’ stata mandata dal cellulare e se noti meglio dal cellulare e’ impossibile accedere al forum di leganerd :D
    La Real Life e’ il piu’ brutto gioco di ruolo perche’ non ti permette di fare altri giochi di ruolo nel frattempo :(

brutta storia la real life, davvero… :(

• Profile picture of lopensky lopensky said 11 months ago:

Io una volta sono riuscito ad entrare sul forum di leganerd dallo smartphone… ma è un dito in culo farlo… colpa della grafica del cavolo della versione mobile che credo non lo preveda proprio.. =/

ok, sto rispondendo. stay tuned! :)
    (ps: voi continuate ad essere molto “accorti” a ciò che descrivete, soprattutto finché siamo ancora alle prime battute… però iniziate a provare a prendervi un po’ più di libertà… ok? ;) )

sotto a chi tocca! ;)

• Profile picture of Matita Matita said 11 months ago:

Non so se vi interessa ma la versione mobile funziona di nuovo http://matitalabs.com/ln/fantasmi/
    Purtroppo e’ solo in lettura, per la versione in scrittura ho provato a contattare qualche hacker e esperto di wordpress ma senza grandi risultati…
    Stay tuned!

@lopensky ora la versione mobile del forum di leganerd e’ direttamente una pagina bianca…

• Mod Profile picture of abbo abbo said 10 months, 4 weeks ago:

:)

• Profile picture of esquela esquela said 10 months, 3 weeks ago:

“it’s just a little bit of history repeating”

• Mod Profile picture of abbo abbo said 10 months, 3 weeks ago:

già, matitino dei miei coglioni. mo ammazzo pure lui. :)

• Profile picture of Matita Matita said 10 months, 2 weeks ago:

Mi spiace ma in questo periodo non riesco ad essere presente piu’ di una volta ogni 1/2 settimane :(
    Stasera dovrei riuscire a scrivere, se sono troppo lento vedo di uscire con stile…

• Mod Profile picture of abbo abbo said 10 months, 1 week ago:

cristo santo però… xD

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd