Rimani loggato
Log in with Facebook
Giochi di Ruolo
ps @matita
Se ancora che speri tu.. qui è n’ecatombe.. mi chiedo che cazzo chiedano a fare di partecipare se poi non ne hanno voglia cristoiddio
matita mi ha supplicato, quindi mi vedo costretto a farlo, di dirvi che sono due settimane che non ha accesso al computer (chiaramente me l’ha detto in chat, su facebook, quindi la cosa va un po’ a mignotte xD)… e che, appena potrà, risponderà. LOL
Scusate l’immane ritardo e scusate se ho scritto due righe abbozzate la’, almeno cosi’ il gioco va avanti. Se noti bene, @abbo, la chat e’ stata mandata dal cellulare e se noti meglio dal cellulare e’ impossibile accedere al forum di leganerd La Real Life e’ il piu’ brutto gioco di ruolo perche’ non ti permette di fare altri giochi di ruolo nel frattempo
brutta storia la real life, davvero…
Io una volta sono riuscito ad entrare sul forum di leganerd dallo smartphone… ma è un dito in culo farlo… colpa della grafica del cavolo della versione mobile che credo non lo preveda proprio.. =/
ok, sto rispondendo. stay tuned! (ps: voi continuate ad essere molto “accorti” a ciò che descrivete, soprattutto finché siamo ancora alle prime battute… però iniziate a provare a prendervi un po’ più di libertà… ok? )
sotto a chi tocca!
Non so se vi interessa ma la versione mobile funziona di nuovo http://matitalabs.com/ln/fantasmi/ Purtroppo e’ solo in lettura, per la versione in scrittura ho provato a contattare qualche hacker e esperto di wordpress ma senza grandi risultati… Stay tuned!
@lopensky ora la versione mobile del forum di leganerd e’ direttamente una pagina bianca…
“it’s just a little bit of history repeating”
già, matitino dei miei coglioni. mo ammazzo pure lui.
Mi spiace ma in questo periodo non riesco ad essere presente piu’ di una volta ogni 1/2 settimane Stasera dovrei riuscire a scrivere, se sono troppo lento vedo di uscire con stile…
cristo santo però… xD