Rimani loggato
Log in with Facebook
Suggerimenti, organizzazione, masturbazione, annunciazione.
per la versione con risposta perfetta!
qualcosa con gli Sniper e i GrammarNazi (come già citato precedentemente) mi sembra doveroso…a meno che non sia io che non l’ho notato (a proposito, c’è una lista dei baloon?!) quindi propongo: - CAUTION: SNIPER - [GrammarNazi mode=on] e via così!
Propongo: “Il Nerd Club Ruleggia” E per il filone GN: “Home of the Grammar Nazis” e ” Snipers Never Sleep!”
Si lavora e si fatica! Per i nerd e la per..
Thumbs up!
“it’s a trap!” [cit.]
“REEPOOOOOOOOOOST”
Servirebbe anche una lista di quelli già inseriti, così da evitare il repoooost!!!
-Ti ammazza! -NSFW -Snipers are watching you -Se è phego è su LN -E pieno di Pheega
Bob, Ha detto il capo che la lista delle frasi già presenti non la pubblica per non togliere la sorpresa. La procedura sarebbe
1) Scrivere le nostre idee qui 2) Lui (o chi per lui) lecce, accetta ed inserisce
Sta a noi, dopo, ad ogni refresh, constatare se c’è qualcosa di nuovo sotto il sole… °_°
- questo è un trucco per aumentare le siteviews - Noi ce l’abbiamo veramente duro - toga toga toga toga - carpe diem trota gnam
Ho fatto un simpatico bookmarklet per provare in diretta la frase da suggerire, così si vede se la frase c’entra o no. (in questo periodo mi sono chiuso con i bookmarklet…) Non so se l’embedding funziona bene…
Proporrei “Spegni il computer e vai a dormire” (cit.), ma forse è controproducente per la lega…
Io proporrei:
“Hey tu porco levale le mani di dosso!” “Strade? Dove andiamo noi non c’è bisogno di strade…”
giusto per rievocare il 25esimo di BTTF
Scusate il repost ma mi aveva detto “non ho trovato un cazzo”, l’embedding non ha funzionato bene, mo’ ci riprovo: LN baloon