Tag OBG (11 posts)

• Profile picture of Mokkori Mokkori said 2 years ago:

A quanto ho capito è un tag per riportare in evidenza vecchi articoli di LN meritevoli.

Ma non ho capito bene come funziona: solo gli editor possono usare questo tag retrotaggando il vecchio post che si vuole resuscitare? Oppure facciamo un nuovo post con unico tag OBG?

Inoltre è a completa discrezione dell’autore taggare OBG?

• Profile picture of JamesElio | Nè JamesElio | Nè said 2 years ago:

Quoto la domanda…stesso dubbio! +1 e UP!

• Profile picture of Akiyama Akiyama said 2 years ago:

Qual è il criterio per ripescare gli articoli? Prendiamo quelli ben scritti o le chicche?

• Profile picture of Mokkori Mokkori said 2 years ago:

Ok, ho riletto attentamente: [OBG] E’ una rubrica interna di LN che vuole riscoprire vecchie serie, articoli e quant’altro riportandoli all’attenzione dei nuovi utenti. I post OBG vanno taggati solo con il tag OBG. Significa che facciamo un nuovo post (che poi è quello che hanno fatto itomi e taldeital).

Ma rimane ancora la questione della scelta degli articoli per OBG.

• Profile picture of sabas | Puffo Hater sabas | Puffo Hater said 2 years ago:

Una sorta di ‘storia critica di leganerd’? Un link alla serie/post/tag che si vuole riscoprire e un commento critico? :-D

• Admin Profile picture of Itomi Itomi said 1 year, 11 months ago:

Non dovete retrotaggare nulla, chiunque può postare un OBG, ma mi aspetto ovviamente un minimo di cognizione di causa. L’unica accortezza è di non mettere nessun tag nel nuovo post se non appunto OBG.

E’ un repost autorizzato in pratica, con magari una spiegazione del PERCHE’ si sta facendo ritornare alla memoria il tal vecchio post.

Mi aspetto venga usato dai grandi vecchi della Lega, che hanno la memoria magari migliore della mia.

• Profile picture of abbo abbo said 1 year, 11 months ago:

ma noi “nuovi” che passiamo ore a vedere link un po’ datati possiamo resuscitare un post col tag “obg” ?? :)

*e un sonoro “NO” riecheggiò in tutta la stanza, spettinando anche i calvi”

NO

• Profile picture of abbo abbo said 1 year, 11 months ago:

vabbè

:) scherzavo.. dico solo che OBG va usato con molta parsimonia please… non voglio vedere troppi OBG, solo quando meritano veramente… e solitamente bisogna sapere cosa si sta postando.

• Profile picture of abbo abbo said 1 year, 10 months ago:

ok

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd