LN 6.0.3: Tutti possono scrivere articoli (31 articoli)

• Admin Foto del profilo di Itomi Itomi ha detto 2 anni fa:

Come avrete forse già letto in questo articolo, da oggi tutti possono scrivere articoli su Lega Nerd.

Gli utenti che utilizzano il nostro form di invio articolo in pratica inviano questi articoli nella coda di verifica che è consultabile da ogni editor a questo indirizzo:

http://leganerd.com/wp-admin/edit.php?post_status=pending

Il nuovo lavoro degli editor, oltre che seguire chi è già autore e magari posta cazzate direttamente online, è quello di visionare periodicamente questa coda di articoli “wanna-be” e fare quanto segue:

- Cancellare ogni tentativo palesemente fallito
    - Correggere e pubblicare gli articoli con pochi errori
    - Pubblicare gli articoli già perfetti e valutare l’eventuale segnalazione dell’utente agli admin per la promozione ad autore

Per editare e pubblicare un articolo “in sospeso” è sufficiente modificarlo dall’admin e cambiarne lo stato in “pubblicato”.

Se avete qualche utente da suggerirmi come editor.. fatelo.

• Admin Foto del profilo di Kile Kile ha detto 2 anni fa:

Libero arbitrio nostro? Cioè se mi fa schifo un post lo cancello o lo lascio in attesa che piaccia ad altri?

• Foto del profilo di Mokkori Mokkori ha detto 2 anni fa:

Domanda: gli articoli che passano la selezione vengono attribuiti agli utenti che l’hanno scritto?

C’è già lavoro per noi: chi diavolo è itomi3?! Quel post va dritto nel cestino!

@mokkori: L’autore rimane sempre chi l’ha scritto, tu correggi solo il testo e cambi lo stato in “pubblicato”.

@mynameiskile: Se il post è evidentemente una merda totale o un errore, cancellare. Se ha qualcosa di buona valutate se è il caso modificarlo, magari insieme all’utente, oppure no.

Cmq in linea generale chi è stato promosso ad editor ha la mia fiducia, quindi si, libero arbitrio vostro ragazzi.

Ricevuto. Cercherò di non tradire la tua fiducia. Non mi pronuncio su questa scelta, ma sicuramente darà una bella smossa al blog. Speriamo sia positiva.

Un’altra cosa: ho letto in fondo “termini e condizioni d’utilizzo”, ci dobbiamo preoccupare e quindi leggerlo? Ho dato solo un’occhiata.

Ah, scusami, visto il nuovo layout eccetera volevo segnalarti che il completamento automatico dei tag non funziona dal blog. Era molto utile per evitare di creare millemila tag e ci facilita il lavoro che stiamo facendo per sistemarli. Verrà ripristinato?

L’auto completamente dei tag è una super priorità, ci stiamo lavorando nel dev, spero di rispristinarla ASAP perché è determinante, lo so.

• Foto del profilo di Utenti Cancellati ha detto 2 anni fa:

Ma quindi ogni utente può caricare con l’uploader? Sicuro che non verrà abusata, come cosa?

• Foto del profilo di sabas | Puffo Hater sabas | Puffo Hater ha detto 2 anni fa:

pazzia :res:

ah,  dovremmo trovare il modo di autoregolarci nelle tempistiche, sennò finisce che si pubblicano articoli a distanza di 1 minuto :

• Mod Foto del profilo di Idiosyncratic Utenti Cancellati ha detto 2 anni fa:

D’accordo con Paz.

Sabas: quel rischio c’è sempre, anche quando pubblichiamo noi autori.
    Dovremo stare attenti ai repost: non penso che i niubbi si fermeranno molto a controllare.

@itomi: scusa ancora la scassatura. Se un articolo è una cagata (non so, un video divertente o una cosa secondo il mio giudizio di poco interesse), ma è fatto e scritto bene lo faccio passare sul blog? Cioè, voglio capire, io non giudico il contenuto ma la forma, giusto? Anche perché se devono diventare autori a tutti gli effetti è giusto che si prendano la loro dose di critica, così crescono come qualità del post. Volevo un chiarimento su questo.

@pau: sei stata promossa? :)

• Foto del profilo di Utenti Cancellati ha detto 2 anni fa:

Alla fine è una forma “aggressiva” di bazinga… 

Con 12000 utenti parte il toto scommesse sul primo editor che impazzisce e ammazza il vicinato :rofl:

• Foto del profilo di sabas | Puffo Hater sabas | Puffo Hater ha detto 2 anni fa:

Nel caso dei due gears of war, li si mergia in uno? O.o

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd