Le novità di luglio su Rakuten TV

A luglio arrivano su Rakuten TV titoli come Dumbo, classico Disney nella rivisitazione cinematografica di Tim Burton, Shazam! in 4K HDR e 10 giorni senza mamma, commedia italiana con Fabio De Luigi.

Preparate i pop-corn e una bibita ghiacciata questo luglio: inizia lo spettacolo su Rakuten TV, la piattaforma offre titoli per ogni gusto per trascorrere le notti d’estate in compagnia del grande cinema.

 

 

A luglio su Rakuten TV si vola sulle ali della fantasia con Dumbo, uno dei classici più amati della Disney, remake in live action firmato dal genio di Tim Burton con un cast d’eccezione: da Michael Keaton a Colin Farrell e Danny DeVito. Si continua con Shazam!, un Superman formato famiglia basato sul personaggio omonimo della DC Comics nella versione in 4K HDR e con la commedia italiana 10 giorni senza mamma di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini.

Per chi vuole godere del grande cinema nella migliore qualità audio-video, in arrivo in 4K HDR La conseguenza, travolgente storia d’amore e passione ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale con Keira Knightley, Alexander Skarsgårde Jason Clarke. La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo del 2013 “The Aftermath”.

La Llorona – Le lacrime del male, horror elegante e suggestivo basato su una figura iconica del folklore messicano, la donna fantasma che piange i suoi figli morti.

Un Viaggio a Quattro Zampe, un’avventura per tutta la famiglia raccontata attraverso lo sguardo di una cagnolina.

Per chi ama le storie estreme da non perdere Free Solo documentario del 2018 diretto da Jimmy Chin e Elizabeth Chai Vasarhelyi, vincitore del Premio Oscar® come Miglior Documentario nel 2019.

L’offerta continua con film di ogni genere per allietare le notti più calde dell’estate. Da Instant Family, commedia americana dolce-amara con un inedito Mark Wahlberg nel ruolo di un “padre improvvisato” e Rose Byrne.

After, trasposizione cinematografica del romanzo best seller di Anna Todd, grande successo al Box Office con oltre 6 milioni di Euro.

Una giusta causa è tratto dalla vera storia dell’appassionata vita di Ruth Bader Ginsburg, una delle pochissime donne ammesse alla facoltà di giurisprudenza ad Harvard alla fine degli anni Cinquanta e diventata poi un’icona femminista. A fine carriera scolastica nella New York dei mille studi legali, faticò a trovare lavoro, in quanto donna in un mondo di uomini, e in seguito lottò in moltissimi processi per discriminazione sulla base del genere. Il film è interpretato da Felicity Jones.

Book Club – Tutto Può Succedere è una divertente commedia sulla storia di quattro donne che da trent’anni si incontrano ogni mese per commentare la lettura di un libro fino a quando scoprono “Cinquanta sfumature di grigio” e decidono di sfruttare il romanzo per “movimentare” la loro vita. Con Diane Keaton, Jane Fonda e Candice Bergen.

Un viaggio indimenticabile è interpretato da un eccezionale Nick Nolte nei panni di un uomo malato di Alzheimer che intraprenderà un meraviglioso viaggio sulle tracce della memoria in compagnia della sua nipotina Tilda, interpretata dalla figlia stessa di Nolte.

Peppermint – L’Angelo della vendetta è un action-thriller al femminile interpretato da Jennifer Garner nei panni di una giovane madre alla ricerca del senso della vita. Per gli amati delle love story, da non perdere

La vita in un attimo, complicato intreccio di destini che esalta la forza dell’amore attraversando generazioni e continenti, con Oscar Isaac, Olivia Wilde, Annette Bening e Antonio Banderas.

Il professore e il pazzo, basato sulla vera storia della nascita dell’Oxford English Dictonary a cura dello studioso James Murray e di un aiutante molto speciale. Con i Premi Oscar® Mel Gibson e Sean Penn.

Rakuten TV è sempre attenta al grande cinema italiano. A luglio in arrivo L’agenzia dei Bugiardi, remake del film francese Alibi.com, con Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi e Paolo Ruffini.

Con Bentornato Presidente!, Claudio Bisio torna a vestire i panni del Presidente Peppino Garibaldi, dopo il successo di Benvenuto Presidente del 2013. Il film ha ottenuto 2 candidature ai Nastri d’Argento.

Infine Ricordi? è una romantica storia diretta da Valerio Mieli con Luca Marinelli, che ha ottenuto ben 3 candidature ai Nastri d’Argento.

Sul fronte delle promozioni, da segnalare a luglio Disney Summer Sales, una selezione dei migliori film targati Disney in offerta speciale dal 15 luglio fino alla fine di Agosto e Fox Summer Sales che comprende i titoli più interessanti della 20th Century FOX ad un prezzo unico dal 1 al 14 luglio. Tra i titoli di punta: Deadpool 2, 7 sconosciuti a El Royale, The Predator.

Infine da non perdere Bohemian Rhapsody in offerta speciale con ricchi contenuti extra.

 

 

 

Comunicato Stampa Rakuten.tv

Karate-do: Il Cammino di Sandra Sánchez - Una clip esclusiva di Lega Nerd
Karate-do: Il Cammino di Sandra Sánchez - Una clip esclusiva di Lega Nerd
Rakuten TV: le novità del mese di gennaio 2023
Rakuten TV: le novità del mese di gennaio 2023
Rakuten TV: le novità del mese di dicembre 2022
Rakuten TV: le novità del mese di dicembre 2022
Rakuten TV: tutte le novità di novembre 2022
Rakuten TV: tutte le novità di novembre 2022
Doctor Who e tutti i programmi BBC gratuitamente su Rakuen TV
Doctor Who e tutti i programmi BBC gratuitamente su Rakuen TV
Rakuten TV settembre 2021: le nuove uscite e la promo "It's showtime"
Rakuten TV settembre 2021: le nuove uscite e la promo "It's showtime"
Rakuten TV dicembre 2020: cosa guardare sulla piattaforma streaming
Rakuten TV dicembre 2020: cosa guardare sulla piattaforma streaming