Amazon Loft for Xmas: tutti gli appuntamenti da non perdere

amazon 999x562

Per festeggiare insieme ai clienti italiani la settimana del Black Friday e l’arrivo del Natale, infatti, Amazon ha realizzato uno spazio a Milano, in via Dante 14, dove i visitatori potranno vivere esperienze uniche, scoprire e farsi ispirare da tutti i prodotti per prepararsi alle prossime festività, inclusi quelli che saranno in offerta durante la settimana del Black Friday.

All’interno dell’Amazon Loft for Xmas sarà possibile provare tutti i dispositivi Amazon tra cui gli eReader Kindle, i tablet Fire e gli speaker intelligenti Amazon Echo con integrato il servizio vocale Amazon Alexa, recentemente arrivati in Italia.

I clienti Prime avranno a disposizione l’accesso esclusivo ad Amazon Loft for Xmas le domeniche 18 e 25 novembre, alla mattina dalle 10.00 alle 13.00, per poter sperimentare i prodotti e parlare con gli esperti presenti.

Tutti coloro che visiteranno l’Amazon Loft saranno accolti all’ingresso da un contatore di sorrisi: per ogni sorriso Amazon devolverà minuti di attività riabilitativa per le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Durante il periodo di apertura dell’Amazon Loft for Xmas gli attori diplomati presso la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi daranno vita ad un innovativo showroom in cui interagiranno con i prodotti, incuriosendo e divertendo gli spettatori. Uno spettacolo/installazione che mostra lati divertenti della vita di coppia in classiche situazioni domestiche: alle prese con i fornelli, con il proprio animale, con la pulizia di casa.

Inoltre HP metterà a disposizione di tutti i visitatori le stampanti portatili Sprocket per poter ricevere tra le proprie mani un ricordo della visita all’Amazon Loft for Xmas.

 

 

Sabato 17 novembre

Ore 11:00: workshop Microsoft – Scopriti creativo con schermo touch, penna e Windows Ink!

Alle ore 12:00: lo chef Paolo Parisi introdurrà “Pelle di Squalo”, la nuova serie di padelle della Baldassare Agnelli firmata dallo stesso chef, raccontandone le caratteristiche con l’aiuto delle materie prime. Paolo Parisi eseguirà tre ricette che mettono in risalto le qualità pratiche della nuova serie di articoli utilizzando materie prime da lui prodotte e raccontando così la sua filosofia produttiva e di vita.

Alle ore 17:00: Benji & Fede incontrano i fan e firmeranno le copie di Siamo Solo Noise Limited Edition, il loro album arricchito da quattro pezzi inediti e da “Niente di speciale” cantata con MrRain, uscito lo scorso 2 novembre. La partecipazione all’evento avviene tramite registrazione, i posti sono limitati (evento sold out).

Alle ore 17:00: workshop Microsoft – Rivedi la tua idea di PC: scopri le funzionalità dei dispositivi Surface

 

 

Domenica 18 novembre

Ore 11:00: workshop Microsoft – Scopri cosa è possibile realizzare con i nuovi dispositivi Surface.

Ore 17:00: workshop Microsoft – Il mondo della tecnologia è cambiato, anche Office…vieni a scoprire le novità!

Alle ore 19:00: Pierfrancesco (in arte PIF) Diliberto presenterà il suo nuovo libro “…che Dio perdona a tutti” e sarà disponibile per un firmacopie. Con la sua inconfondibile voce, Pif esordisce nel romanzo con un’opera divertentissima che costringe il lettore a riconsiderare i rapporti che ci legano gli uni agli altri, il nostro comportamento quotidiano e le parole solidarietà, uguaglianza, verità. L’evento è su registrazione e i posti sono limitati. È possibile registrarsi a questo link.

 

Nel corso di tutto il weekend del 17 e 18 novembre, inoltre, un’esperta di beauty mostrerà in azione l’ultimissimo epilatore Braun Silk-épil 9 SensoSmart, con tutti i suoi accessori, e la luce pulsata Braun Silk-expert. Non mancheranno gli esperti Oral Care che saranno a disposizione di grandi e piccini per fornire consigli su una corretta educazione all’igiene orale. Infine, un esperto barbiere Braun sarà a disposizione per chi volesse provare un look diverso, grazie alla versatilità dei prodotti Braun. Sarà possibile inoltre assistere alle dimostrazioni del barbiere e ricevere preziosi consigli su come ricreare vari stili utilizzando le funzioni del multigroomer Braun MGK3085.

 

 

Martedì 20 novembre

Alle ore 18:00 workshop Microsoft – Come usare le nuove funzionalità di Office PowerPoint per presentazioni di impatto.

 

 

Giovedì 22 novembre

Alle ore 18:00, Chiara Francini presenterà il suo nuovo libro “Mia madre non lo deve sapere”. Dopo il successo di “Non parlare con la bocca piena”, primo romanzo e best seller di Chiara Francini, torna la protagonista Chiara in una storia di famiglia colorata e commovente.

Alle ore 18:00: workshop Microsoft – Surface Go. Scoprilo, Provalo, Vivilo.

 

 

Venerdì 23 novembre

Alle ore 18:00: lo scrittore Pierfrancesco Poggi racconterà il suo ultimo libro “La banda di Tamburello” in una presentazione tra parole e musica dal vivo.

Alle ore 19:00: Elisa regalerà ai visitatori dell’Amazon Loft for Xmas una session in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Diari Aperti”. Cantante, autrice, polistrumentista e produttrice multiplatino, in “Diari Aperti” c’è tutta Elisa, quella di ieri e quella di oggi, che si apre al suo pubblico in maniera calda e diretta. L’evento è su registrazione e i posti sono limitati. È possibile registrarsi a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-elisa-incontra-i-fan-52531791001

 

 

Sabato 24 novembre

Ore 11:00: workshop Microsoft – Gli appunti in digitale: potenzia la tua produttività!

Ore 17:00: workshop Microsoft – Hai mai sognato di creare un video? Libera la tua creatività con l’app Foto

Dalle 14:00 alle 20:00 La Lega del Filo d’Oro sarà presente all’Amazon Loft for Xmas con attività di gioco e sensibilizzazione a favore delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. Verrà allestito, con l’aiuto dei volontari dell’Associazione, un corner tutto dedicato al tatto, il senso principale attraverso cui si scopre il mondo. I visitatori avranno la possibilità di entrare in contatto con alcune persone sordocieche e di mettersi alla prova con giochi e attività pensati per grandi e piccini.

Per tutta la giornata del 24 novembre, Sony Pictures, in occasione del lancio del nuovo film di animazione Spider-Man: Un nuovo universo, realizzerà all’interno dell’Amazon Loft un gioco a tema ispirato al film, mentre nel cortile l’artista Marco Mantovani “KayOne” realizzerà alcune opere interagendo con i visitatori su un pannello dedicato.

 

 

Domenica 25 novembre

Ore 11:00: workshop Microsoft – Diventa un esperto di Office 365.

Ore 17:00: workshop Microsoft – Sfrutta il potenziale di Office per i tuoi impegni scolastici.

Nel corso di tutto il weekend del 24 e 25 novembre, inoltre, una skin expert specialista nell’analisi della pelle offrirà consulenze gratuite attraverso la nuova piattaforma online olaz.skinadvisor.it: un’innovativa tecnologia e un percorso in 4 step che, per mezzo di un semplice selfie e di un breve questionario, è in grado di svolgere un’approfondita analisi della pelle, rilevandone gli aspetti da migliorare e proponendo il trattamento Olaz personalizzato.

Una vera beauty experience a cui abbandonarsi ricevendo la migliore consulenza unita al trattamento Olaz più efficace. Non mancheranno gli esperti Oral Care che saranno a disposizione di grandi e piccini per consigli su una corretta educazione all’igiene orale.

 

 

Apple iPad di 10ª generazione in sconto su Amazon
Apple iPad di 10ª generazione in sconto su Amazon
Le cuffie Bose QuietComfort sono in sconto su Amazon al prezzo minimo storico
Le cuffie Bose QuietComfort sono in sconto su Amazon al prezzo minimo storico
Apple iPhone 13 mini da 128 GB in sconto su Amazon al prezzo minimo storico
Apple iPhone 13 mini da 128 GB in sconto su Amazon al prezzo minimo storico
Stray per PS4/PS5 in forte sconto su Amazon: vediamo il prezzo
Stray per PS4/PS5 in forte sconto su Amazon: vediamo il prezzo
La custodia da trasporto per PlayStation Portal è in offerta su Amazon, vediamo il prezzo
La custodia da trasporto per PlayStation Portal è in offerta su Amazon, vediamo il prezzo
Samsung Monitor Gaming Odyssey G6 curvo in sconto su Amazon
Samsung Monitor Gaming Odyssey G6 curvo in sconto su Amazon
Notebook MSI Stealth 14Studio con Nvidia RTX 4060 in sconto al minimo storico su Amazon
Notebook MSI Stealth 14Studio con Nvidia RTX 4060 in sconto al minimo storico su Amazon