Watchmen: svelato il ruolo di Jeremy Irons nella serie TV #LegaNerd

Watchmen

Da quando è stata annunciata, la serie TV di Watchmen ha stuzzicato le fantasie dei fan, ma purtroppo finora non sono stati annunciati molti dettagli a riguardo.

Una delle poche cose che conosciamo è che uno dei ruoli principali della serie sarà interpretato dal premio Oscar Jeremy Irons.

L’indiscrezione di oggi è che l’attore potrebbe interpretare una versione più vecchia di Adrian Veidt, aka Ozymandias, uno dei personaggi principali della storia originale.

La serie TV di Watchmen, come dichiarato dallo sceneggiatore principale Damon Lindelof, non sarà un adattamento della graphic novel, ma una storia ambientata nello stesso universo molti anni dopo, e nelle prime immagini dal set si potevano notare delle fotografie con dei giornali i cui titoli recitavano che Adrian Veidt fosse recentemente scomparso.

Dunque il ruolo di Irons potrebbe essere relegato a semplici flashback? Oppure potrebbe essere uno stratagemma di Ozymandias, che magari ha finto la propria morte per compiere qualche piano più elaborato?

Purtroppo è ancora presto per saperlo, anche se il ruolo sembra fare esattamente al caso dell’attore, che ha già partecipato a cinecomic, ed è uno degli attori più bravi attualmente in circolazione.

Voi come la vedete? È l’uomo giusto per ridare vita ad Ozymandias?

 

NewsBot21

Newsbot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti News Televisione Video on Demand
Tag
/ 292
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd