[AGGIORNATO] LEGO ci mostra la probabile minifigure di Benny di LEGO Movie Part 2 #LegaNerd

Volutamente o meno, tramite il manifesto della campagna Build To Give LEGO® ci mostra alcune minifigure presenti nei set del prossimo film in uscita a gennaio, The LEGO Movie Part 2, tra cui quella di Benny, mai vista prima, con una interessante modifica agli arti.

AGGIORNAMENTO: i nostri lettori sempre attenti ci fanno giustamente notare che le nuove minifigure appaiono anche sul sito del film, dove possiamo vederle meglio addirittura.

 

 


Il teaser più clamoroso infatti riguarda il braccio destro di Benny che è totalmente bionico, ma non è tutto.

 

 

I ragazzi di Promobricks, molto scrupolosamente, hanno notato che anche le altre minifigure mostrano posizioni o stampe mai viste prima nelle altre immagini relative al film ovvero:

  • Sweet Mayhem con le ali ripiegate;
  • Uni-Kitty seduto;
  • Emmet con nuova stampa sul busto e sulle gambe;
  • Lucy anche lei con nuove stampe, la sciarpa e gli occhialini in testa;
  • ed, appunto, Benny col braccio bionico.

 

Con l’occasione vi vogliamo spiegare di cosa si tratta la campagna “Build To Give” di LEGO riportandovi le parole della pagina dedicata sul loro sito:

Costruisci una decorazione Natalizia e aiuta LEGO Italia a donare 10.000 scatole di mattoncini ai bambini in ospedale.

Quest’anno il regalo più bello che puoi fare è regalare ad altri bambini la possibilità di giocare. ​ Partecipare è semplice: crea una decorazione Natalizia, postala su LEGO Life usando l’hashtag #BuildToGive oppure partecipa ad uno dei nostri eventi per costruirla insieme a noi. Costruzione dopo costruzione ci aiuterai simbolicamente nella nostra missione!

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
/ 313
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd