Annunciata una seconda serie TV in live action targata Star Wars #LegaNerd

A sorpresa, Bob Iger, CEO Disney ha annunciato qualche ora fa che Disney e Lucasfilm sono al lavoro su una seconda serie TV targata Star Wars. La storia sarà incentrata sul personaggio di Cassian Andor visto precedentemente in Rogue One

Diego Luna tornerà ad interpretare Cassian Andor in una serie TV interamente dedicata a lui. Sarà il prequel di Rogue One dai toni spy thriller e scaverà negli anni formativi del Capitano Andor, raccontando le gesta della ribellione durante il dominio dello spietato Impero Galattico.

Tornare nell’universo di Star Wars è molto speciale per me, ho tanti ricordi del grande lavoro fatto insieme e delle persone che ho conosciuto durante il viaggio. Abbiamo davanti a noi un’avventura fantastica e questo nuovo entusiasmante format ci darà la possibilità di esplorare questo personaggio più profondamente.

La produzione partirà nel 2019 e uscirà sul nuovo servizio streaming Disney+ ma non si ha ancora quando, ipotizziamo nel 2020 dopo l’uscita della prima stagione di The Mandalorian.

Una curiosità, stando dal comunicato ufficiale diramato dal sito starwars.com, scopriamo che il canale streaming di Disney verrà chiamato, a quanto pare, Disney+ (Disney Plus)

Che sia proprio questa la direzione presa intesa nel grosso cambio di rotta di cui parlavamo in un nostro recente articolo?

 

 

NewsBot1138

Newsbot1138

"It can't go on forever. You know it can't." (Star Wars NewsBot)
Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
/ 232
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd