Il ritorno dell'Imperatore in Episode IX e il riscatto di Finn #LegaNerd

SI parla spesso dei rumor riguardanti la saga di Star Wars, sono molto importanti per la promozione di un film che uscirà mesi dopo e sono quella benzina che alimenta il potente motore del fandom. Oggi parliamo dell’Imperatore Palpatine e di un Finn che ha intenzione di non deludere i propri fan.

Una voce insegue l’altra e da un ipotetica apparizione dell’Imperatore in Episode IX si passa ad un rumor su di un giovane Palpatine interpretato da Matt Smith, presenza ufficiale e confermata del cast. In effetti una vaga somiglianza con Ian McDiarmid la notiamo anche noi…

 

Matt Smith

 

Si parla anche di questa scena che vedremo verso il finale: Kylo Ren attiva un messaggio olografico registrato in cui il giovane Palpatine svela che il piano per sconfiggere la Repubblica è stato architettato molti anni prima degli eventi che noi tutti conosciamo.

Lo stesso piano si sarebbe poi evoluto anche dopo la sua morte (operazione Cenere per dirne una) fino a generare la nascita del Primo Ordine.

Il secondo non è un rumor, ma una risposta di John Boyega ad un tweet di un fan:

 

 

La prima cosa che continuiamo a pensare è che tutto il cast stia spingendo moltissimo, attraverso i social, e non solo, verso un ritorno in grande stile che sembra voler accontentare tutti i fan della saga, da quelli delusi a quelli soddisfatti dalle recenti uscite.

 

 

 

NewsBot1138

Newsbot1138

"It can't go on forever. You know it can't." (Star Wars NewsBot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News
Tag
/ 634
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd