Successo a Lucca Comics per Fumetti Timidi e ora parte la distribuzione #LegaNerd

Straordinario successo per Fumetti Timidi, l’esordio a fumetti di Ruggero de I Timidi per Saldapress. A breve inizia la distribuzione nelle librerie e fumetterie.

Ruggero de I Timidi, al secolo Andrea Sambucco, torna a casa da questa edizione di Lucca Comics and Games con un successo davvero strepitoso, con l’uscita del primo fumetto ispirato alle canzoni del cantante dalle melodie senza tempo, ma dalle tematiche molto attuali.

Il suo concerto di giovedì 1 novembre è stato preso d’assalto dai fan che hanno intonato assieme al crooner timido tutte le sue hit.

Le sessioni di signing del fumetto sono state affollatissime.

 

 

L’edizione speciale con variant cover disegnata da Giorgio Cavazzano (500 copie numerate) è andata letteralmente a ruba.

Insomma Fumetti Timidi, realizzato da Giuseppe Zironi, Andrea G. Ciccarelli, Stefano “The Sparker” Conte, Fabrizio “Pluc” Di Nicola e con i vari contributi di Fabiana Incoronata Bisceglia, Davide La Rosa e molti altri è stato una scommessa vinta da parte di Saldapress.

 

 

Se non eravate a Lucca Comics, non disperate: dal 22 novembre sarà distribuito in tutte le fumetterie e librerie, assieme alle ultimissime copie della variant edition.

Le timide (e umide) avventure del Ruggerone Nazionale sono solo all’inizio!

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
/ 268
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd