Animali Fantastici: Eddie Redmayne vorrebbe Hagrid in uno dei sequel #LegaNerd

Hagrid

La serie di Animali Fantastici sta esplorando più in profondità le vicende di alcuni elementi e personaggi che erano già noti ai fan di Harry Potter, perché visti in precedenza in uno dei libri o film della saga.

La più ovvia connessione tra le due serie è il villain principale, Grindelwald, già presente in alcuni flashback in Harry Potter, e ora interpretato da Johnny Depp.

Così come Silente, la cui versione giovane è ora interpretata dal bravissimo Jude Law, o l’indiscrezione confermata proprio nei giorni scorsi secondo cui nel film vedremo anche una giovane Minerva McGranitt.

Quali altri personaggi di Harry Potter potremmo dunque vedere in futuro in uno dei sequel di Animali Fantastici? Ne ha parlato Eddie Redmayne, che sembra abbia le idee piuttosto chiare.

Hagrid. Spero davvero che a un certo punto, forse se ne parlo abbastanza spesso a J. K. Rowling, possa arrivare un piccolo Hagrid nel film.

Anche la co-protagonista Katherine Waterson sembra d’acordo con lui, visto che nella timeline Hagrid sarebbe effettivamente un bambino, e potrebbe dunque funzionare.

E voi che ne pensate? Quali altri personaggi vorreste vedere nella serie di Animali Fantastici?

 

NewsBot21

Newsbot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 154
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd