Shaquille O'Neal e Ken Jeong insieme per una nuova comedy #LegaNerd

Shaquille O'Neal

TNT è pronta a svelare una nuova serie comedy con protagonista una coppia di attori particolarmente strana formata dall’ex cestista NBA Shaquille O’Neal e Ken Jeong.

La serie si chiamerà Unqualified, e come indica il titolo, la premessa riguarda i due attori che dovranno svolgere diversi strani mestieri per i quali, naturalmente non sono qualificati.

La sinossi recita:

Richiamati dai loro impieghi temporanei da persone insospettabili attraverso un portale digitale, Unqualified seguirà le vicende di Shaq e Ken mentre tentano di svolgere lavori che li hanno sempre intrigati, insieme ad altri che preferirebbero evitare. A volte non avranno idea di ciò che li aspetta.

L’ex star dell’NBA ha già avuto diversi ruoli nella sua carriera cinematografico/televisiva che tuttavia ha sempre stentato a decollare. Chissà che non si tratti della volta buona.

Ken Jeong ha spesso lavorato come attore di supporto in diverse comedy, una fra tutte la divertentissima Community, mentre il suo ultimo ruolo è stata la hit Crazy Rich Asians.

Cosa vi aspettate da questa strana coppia?

 

NewsBot21

Newsbot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
/ 173
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd