Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli - l'audiolibro letto da Francesco Pannofino #LegaNerd
2

Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli

Al Lucca Comics & Games ospite anche Francesco Pannofino che, dopo aver letto per Audible tutta la serie di Harry Potter, torna questa volta a narrare Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, disponibile sul catalogo Audible dal 31 Ottobre.

Gli animali fantastici: dove trovarli è un libro essenziale e di incomparabile importanza per
accompagnare e arricchire le storie di Harry Potter frutto di anni di viaggi e ricerche, un’introduzione indispensabile per conoscere le creature magiche che appassionano da anni milioni di grandi e piccini.

L’Ippogrifo, il Basilisco, l’Ungaro Spinato sono solo alcuni degli animali protagonisti dell’audiolibro e, anche se risulteranno nomi familiari per i lettori più affezionati di Harry Potter, ce ne saranno altri che sorprenderanno anche i più ardenti appassionati di Magizoologia.

Letto da Francesco Pannofino, il narratore che ha dato voce a tutti e 7 i titoli in italiano della serie di Harry Potter, il quale ha ha raccolto giudizi eccezionali da parte degli ascoltatori Audible, Gli animali fantastici: dove trovarli è disponibile per la prima volta in versione audio e rappresenta l’ascolto perfetto per chi desidera saperne di più su cosa mangiano i Puffskein e perché è cosa saggia non lasciare il cibo in giro per i Knarl.

 

Guarda la nostra video intervista al Lucca Comics & Games a Francesco Pannofino:

 

Francesco Pannofino / Intervista a Lucca Comics & Games

Al Lucca Comics & Games ospite anche Francesco Pannofino che, dopo aver letto per Audible tutta la serie di Harry Potter, torna questa volta a narrare Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, disponibile sul catalogo Audible dal 31 Ottobre.#LuccaCG18

Publiée par Lega Nerd sur Mardi 6 novembre 2018

 

Audible – società Amazon leader nell’audio entertainment di qualità – ne annuncia l’arrivo sull’app, in una edizione aggiornata che comprende una nuova introduzione di J.K. Rowling (nelle vesti di Newt Scamander) e sei nuovi animali! Il tutto all’interno dell’offerta di Audible, una proposta premium e completamente digitale con una conveniente formula in abbonamento “all you can listen” al costo mensile di 9.99€, gratis per i primi 30 giorni di utilizzo e con accesso illimitato all’intero catalogo (inclusi i sette titoli della serie di Harry Potter).

La libreria è accessibile anche offline in ogni momento della giornata: in auto o sui mezzi
pubblici, mentre fai sport, per raccontare la favola della buonanotte ai tuoi bambini o nei momenti più noiosi, Audible rende migliore la tua giornata. A partire dal 31 ottobre, infilatevi le cuffie e tuffatevi alla scoperta delle più curiose abitudini degli animali fantastici di tutto il mondo!

Gli animali fantastici: dove trovarli si aggiunge al ricco catalogo di Audible che conta, ad oggi, 15.000 titoli e oltre 100.000 ore di ascolto, dedicati non solo ai lettori più appassionati ma anche al grande pubblico, amante del mondo dell’entertainment e della fantasia, affamato di nuovi contenuti e desideroso di più tempo a disposizione per ascoltare, imparare e divertirsi.

Iscriversi a Audible è molto semplice: basta scaricare l’app o andare sul sito Audible.it e creare il proprio account, oppure utilizzare quello Amazon. Gli utenti che si abbonano possono scaricare migliaia di contenuti dai propri smartphone, ma anche da pc e tablet, e goderne senza interruzioni pubblicitarie, anche offline.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment
Tag
/ 185
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd