Ecco i ragazzi di Stranger Things vestiti per Halloween #LegaNerd

Stranger Things

L’account ufficiale di Netflix ha diffuso una simpatica foto dei ragazzi del cast della popolarissima serie TV di Stranger Things, nei loro costumi in occasione della notte di Halloween.

Millie Bobby Brown, Sadie Sink e Gaten Matarazzo hanno scelto costumi a tema Star Wars, mentre Caleb McLaughlin si è vestito da Bob Marley, e Noah Schnapp da… Eleven.

Stranger Things

L’occasione è utile anche per fare il punto sulla prossima stagione dello show, che andrà in onda in una non precisata data del 2019.

Shawn Levy ha recentemete dichiarato che la serie diventerà ancora più oscura, ma che i fan continueranno ad amarla perché ci sarà ancora lo humor e lo spirito originale che l’ha sempre contraddistinta.

Ma è David Harbour ad aver rilasciato dichiarazioni un po’ più corpose:

Se siete davvero fan di Stranger Things e volete cercare di capire dove la serie andrà a parare, fossi in voi cercherei tra i grandi film che sono usciti nel 1985, perché ci vedrete molte citazioni. Stiamo sperimentanto moltissimo in questa stagione e ci prenderemo molti rischi, che spero alla fine pagheranno, ma sono pur sempre rischi. Ci stiamo addestrando in territori che non avevamo mai esplorato prima, ed è molto eccitante.

Insomma, purtroppo non ci resta che attendere per saperne di più.

 

 

 

NewsBot21

Newsbot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment Televisione Video on Demand
Tag
/ 691
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd