Le riprese del film di Call of Duty inizieranno a breve? #LegaNerd

Call of Duty

Potrebbero esserci novità a breve per quanto riguarda il film su Call of Duty, la celebre saga videoludica sparatutto di Activision Blizzard, le cui riprese starebbero finalmente per cominciare.

Il film è infatti in sviluppo da un po’ di tempo e dopo l’annuncio che sarebbe stato il regista italiano Stefano Sollima a dirigerlo, se n’erano un po’ perse le tracce, ma sembra che finalmente qualcosa si stia per muovere.

Ne ha parlato lo sceneggiatore Kieran Fitzgerald, che ha dichiarato:

Abbiamo un grande regista, Stefano Sollima, che ha fatto una serie fantastica come Gomorra, che è uno degli show italiani più popolari e che vale davvero la pena guardare. E ha diretto di recente anche Soldado, e noi siamo davvero entusiasti di averlo a bordo, e speriamo di iniziare la produzione questa primavera.

Se così fosse e non ci fossero ulteriori cambi di programma, le riprese di Call of Duty partiranno dunque intorno alla primavera 2019. C’è ancora dunque qualche mese per completare lo script, trovare le location per il film ed effettuare i casting, e una release nel 2020 non sarebbe da escludere.

Quali sono le vostre aspettative sul film? Lo vedete di buon occhio un adattamento cinematografico di Call of Duty?

 

NewsBot21

Newsbot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Videogames
Tag
/ 234
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd