Il Trono Del Re: Ruggero dei Timidi racconta Fumetti Timidi #LegaNerd

L’annuncio è stato fatto: Ruggero de i Timidi diventa il protagonista di Fumetti Timidi che sarà presentato a Lucca Comics. Il nostro Zeth Castle, dopo i vari provini a cui lo ha sottoposto per diventare un influencer, è andato ad intervistarlo!

È ufficiale. Saldapress darà alla luce Fumetti Timidi, l’esordio a fumetti del noto crooner confidenziale, fenomeno del web e non solo.

 

Dopo avervi raccontato Predator e The Walking Dead, il nostro Ruggerone de i Timidi si racconta ai microfoni di Lega Nerd e Quantica Visuals, parlandoci del fumetto realizzato da Giuseppe Zironi, Andrea G. Ciccarelli e Stefano Conte (con i contributi di tanti altri artisti e una variant cover addirittura di Giorgio Cavazzano), del suo nuovo disco, della sua presenza a Lucca Comics e di altre storie timide, ma non per questo meno attuali.

Preparatevi quindi ad incontrare Ruggero durante tutti i giorni di Lucca Comics & Games, ecco gli appuntamenti.

 

Padiglione editori NAP 215

  • mercoledì 31/10 dalle 13:00 alle 15:00
  • giovedì 01/11 dalle 11:00 alle 13:00
  • venerdì 02/11 dalle 14:00 alle 16:00
  • sabato 03/11 dalle 13:30 alle 15:30
  • domenica 04/11 dalle 11:00 alle 13:00

Incontro Fumetti Timidi – mercoledì 31/10 dalle 17:00 alle 18:00 presso la Sala Robinson

Concerto speciale presso il Main Stage: giovedì 01/11 alle 19:30

 

Fumetti Timidi: l'esordio a fumetti di Ruggero de I timidi – intervista esclusiva

A Lucca Comics & Games sarà presentato FUMETTI TIMIDI, l'esordio a fumetti di Ruggero de I Timidi, grazie a saldaPress, con Giuseppe Zironi, Stefano Conte e Andrea Ciccarelli.Il nostro Zethone – Zeth Castle ha incontrato Ruggero e questa è l'intervista esclusiva che ne è nata! Preparatevi ad un'onda anomala di risate.

Publiée par Lega Nerd sur Dimanche 21 octobre 2018

 

Giovanni Zaccaria

Giovanni Zaccaria a.k.a. zethone

Giovanni Zaccaria, in arte Zeth Castle: amante ed esperto di fumetti, rapper veterano che ha dedicato gran parte del suo repertorio alla cosiddetta nerd culture, fondatore e caporedattore di Moodmagazine e Myhiphop.it, conduttore di numerosi eventi comics, da Lucca Comics a La Sagra dei Fumetti e ora volto di Lega Nerd con le sue rubriche, uniche nel loro genere, Il Trono Del Re e Turbocomics. Nerd knowledge & Attitude since day one!
Aree Tematiche
Entertainment Fumetti Musica News Youtube
Tag
/ 259
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd