Batman Deluxe Version Statue - by Prime 1 Studio #LegaNerd
di
ToyBot ToyBot
2

Sideshow e Prime 1 Studio ci fanno (di nuovo) godere assai con una nuova statua iper dettagliata, in un’enorme scala 1:3, con il vecchio ma cazzutissimo Batman di The Dark Knight III: The Master Race.

Prezzo: EUR 22,43
Da: EUR 27,71
Anche noto come DK III: The Master Race, è una serie di nove numeri della DC Comics scritta da Frank Miller e Brian Azzarello e illustrata da Miller, Andy Kubert e Klaus Janson. Sono passati 3 anni da quando Batman è stato visto per l’ultima volta. La maggior parte della gente crede che sia scomparso o morto, rifiutando l’idea che sarebbe mai più tornato. Ma si sbagliavano.

La serie è un sequel del fumetto Batman: The Dark Knight del 1986 di Miller: la storia di un anziano Bruce Wayne che riprende la sua vera identità di combattente del crimine, aiutato dalla sua nuova aiutante Carrie Kelley (Robin) e da altri vecchi, ma mai piegati, personaggi dell’universo DC.

Questa Statua è un degno tributo ad un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni, nella sua versione più cruda mai vista, arrabbiato con tutti e pronto a prendere a “Slappe e Pacconi” (cit.) chiunque gli voglia dar fastidio mentre cerca(va) di godersi la pensione.

Enorme e massiccia, in scala 1:3 arriva ad un’altezza di 1metro, imbracciando il fucile (sì il fucile: se siete anche voi di quelli che “eh ma Batman non usa le armi, gne gne gne…”, fatevi una cultura e ascoltate uno come Zack Snyder, che ne sa).

E’ il Batman di Miller. Punto. #InstaBuy

Fantastici i dettagli della tuta, con pieghe dei tessuti degne del miglior Michelangelo, 3 volti intercambiabili (incazzato standard, ghignante incazzato e molto molto incazzato), diverse mani per diverse configurazioni e…
ma vabbé dai , che ve lo dico a fare?

 

 

Contenuto del box (versione deluxe):

  • Tre volti alternativi (arrabbiato standard, ghignante, moooolto arrabbiato)
  • Due simboli di Batman sul petto, scambiabili (attuale, vintage)
  • Due mani destre intercambiabili (a pugno chiuso, con in mano dei Batarangs)
  • Un fucile da cecchino per la relativa mano sinistra
  • Un paio di mani che invece reggono un rampino

 

Prezzo : 1.200 $
Data di arrivo : Aprile 2020
Scala : 1:3
Dimensioni (con fucile)  : H: 40,03″  (101,676 cm)
W: 25,94″  (65,89 cm)
L: 22,67″  (57,58 cm)
Dimensioni (con rampino) : H: 32,91″  (83,59 cm)
W: 25,94″  (65,89 cm)
L: 22,67″  (57,58 cm)

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti Games News Statue ToyCult Toys
Tag
/ 329
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd