Arriva Zombicide: Green Horde #LegaNerd

Disponibile dalla prossima settimana, Zombicide: Green Horde espande il mondo fantasy visto con Zombicide: Black Plague mettendo in gioco una nuova minaccia, un’orda di orchi zombie a cui il gruppo di sopravvissuti dovrà opporsi.

I giocatori, da 1 a 6, controllano un gruppo di sopravvissuti di razze e classi diverse, in un mondo fantasy medievale in cui i nemici orchi sono stati annientati dalla peste nera e risorti sotto forma di esercito di orchi zombie comandati da necromanti.

 

 

Queste versioni zombie dei pelleverde sono molto più forti di com’erano in vita, e spetterà al gruppo di sopravvissuti cercare di liberare il mondo dall’invasione e combattere l’orda verde.

Per farlo esploreranno villaggi saccheggiati, trovando equipaggiamento di ogni tipo, dalla spada alla pergamena magica all’ampolla di bile di drago, e crescendo in esperienza e potenza.

 

 

Ci saranno alcune novità al gameplay date da un nuovo contesto degli scontri ai margini del regno, dove si incontreranno siepi e zone allagate che offriranno sfide e opportunità.

Il gioco, disponibile dal 31 ottobre, è utilizzabile come gioco indipendente ma è anche totalmente compatibile con Zombicide: Black Plague e le sue espansioni.

 

 

NewsBot7

Newsbot7

Tech & Science Newsbot.
Aree Tematiche
Boardgames Games NerdPlay News
Tag
/ 374
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd